Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Cruciani rinuncia al cachet da capogiro? Il retroscena

News Tv. Il clima attorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle si fa sempre più caldo e intricato, tra conferme ufficiali e indiscrezioni da veri appassionati del programma. La curiosità cresce, soprattutto quando entrano in gioco nomi che promettono di rivoluzionare la scena. Tra rifiuti clamorosi e possibili polemiche, il cast si sta delineando ma lascia ancora spazio a tanti interrogativi.

Leggi anche: “C’è la data ufficiale”. Quando inizia “Uomini e Donne” e chi saranno i nuovi tronisti

Cruciani
Selvaggia Lucarelli

Giuseppe Cruciani: chi è e come potrebbe rivoluzionare Ballando con le Stelle

Per chi segue da anni la radio e il panorama mediatico italiano, Giuseppe Cruciani non è un volto qualsiasi. Speaker e conduttore de La Zanzara, programma radiofonico noto per i suoi toni spesso provocatori e polemici, Cruciani è famoso per uno stile tagliente, diretto e senza peli sulla lingua. La sua presenza a Ballando con le Stelle avrebbe potuto dare una svolta insolita e intrigante al cast, portando un mix di ironia, scontro e spettacolo, ben lontano dalla classica atmosfera del programma.

Leggi anche: Milo Infante torna in Tv, la Rai punta su di lui: quando lo rivedremo e tutte le novità

Cruciani a “Ballando”? Cosa c’è di vero

Proprio per questo, la notizia del suo presunto rifiuto ha fatto rumore: come riportato da un post di MowMag, mostrato in un articolo di Biccy, l’offerta per farlo partecipare sarebbe stata “una cifra stratosferica a sei zeri”, destinata a trasformare la pista da ballo in un vero campo di battaglia mediatico. Tuttavia, quel post Instagram è stato poi rimosso, aggiungendo un alone di mistero e alimentando ulteriormente le voci. A chiarire la situazione è subentrato un noto esperto di gossip e personaggi televisivi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure