
Personaggi Tv, Paolo Bonolis a tutto campo in un’intervista al Corriere della Sera da Ballando con le stelle a Sanremo. Il popolare conduttore apre alla possibilità di tornare al Festival di Sanremo, ma con alcune precisazioni. “Dipende dalle circostanze – spiega –. I miei due Festival, nel 2005 e nel 2009, li ho fatti quando c’erano le opportunità di costruire una direzione artistica di quello che presumo debba essere un evento televisivo. Oggi, secondo me, non c’è questa possibilità e lascio che venga fatto bene da quelli che lo stanno facendo. Ma non è come lo farei io”. Poi si è lasciato andare su Ballando e ha parlato dei suoi nuovi progetti televisivi.
Leggi anche: “Potrebbe farlo chiunque”. Paolo Bonolis pungente su Stefano De Martino

Paolo Bonolis, dal palco dell’Ariston al cinema d’animazione. E su Ballando…
Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore racconta la sua nuova avventura professionale: sarà la voce italiana del Grande Puffo nel film di animazione diretto da Chris Miller. Un’esperienza particolare, che segna un ritorno al doppiaggio per Bonolis. Rivela anche un piccolo cameo nella nuova stagione de I Cesaroni, dove interpreterà sé stesso.
Alla domanda se parteciperebbe mai come concorrente a Ballando con le stelle come la ex moglie Sonia Bruganelli, Bonolis risponde con ironia: “Ma siamo matti? Ho un ginocchio che vive di vita propria”. Quindi su Bruganelli e la tv generalista si è lasciato andare ad altre confessioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva