Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che colpaccio”. La Rai scippa a Mediaset lo storico programma: l’indiscrezione

News TV. Il settore televisivo italiano è sempre più competitivo: Rai e Mediaset si contendono ogni giorno la platea televisiva con produzioni originali e grandi format. Ed è proprio in questo scenario che spunta un’indiscrezione clamorosa, destinata a far discutere: la Rai sarebbe pronta a riportare in onda uno dei programmi più amati dal pubblico, nato proprio sulla rete rivale.

Leggi anche: Striscia la Notizia, addio clamoroso: la decisione di Mediaset

Leggi anche: “Grande Fratello”, scocca la scintilla tra due futuri concorrenti: la clamorosa indiscrezione

rai ruba storico programma mediaset

Il ritorno di “Ok, il prezzo è giusto”

Secondo le voci diffuse da Dagospia, il titolo in questione sarebbe “Ok, il prezzo è giusto”, il celebre game show che debuttò su Canale 5 nel 1983. Conduzioni storiche come quelle di Iva Zanicchi e Maria Teresa Ruta hanno reso il programma un appuntamento imperdibile della tv italiana fino al 2001.

Il format, semplice e coinvolgente, ruota attorno alla sfida dei concorrenti chiamati a stimare il prezzo dei prodotti senza superarlo: chi si avvicina di più alla cifra corretta vince premi e avanza nel gioco. Una formula che ha garantito al programma milioni di spettatori e un posto speciale nella memoria collettiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure