Poco fa è arrivata una notizia improvvisa su Charlene di Monaco. Da mesi ormai la principessa è al centro di un caso. Dopo il “ritiro forzato” in Sudafrica per problemi di salute e quello successivo in Svizzera, Charlene è tornata a Montecarlo, ma si susseguono le voci su una presunta crisi con il principe Alberto. Adesso è arrivata una nuova notizia sulla coppia reale. In questo articolo vi sveliamo ulteriori dettagli in merito a questa notizia. (Continua dopo la foto…)
La storia d’amore tra Charlene di Monaco e Alberto
La storia d’amore tra Charlene e Alberto II di Monaco è iniziata ufficialmente il 23 giugno 2010, anche se i due si conoscevano dal 2001. Il 1º luglio 2011 sono convolati a nozze con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Con il matrimonio, Charlene è divenuta ufficialmente principessa consorte ed ha ricevuto il titolo di Sua Altezza Serenissima. Le nozze sono state celebrate in seguito con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi e la cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. La coppia è poi andata in viaggio di nozze in Sudafrica, dove tra l’altro venne ricevuta a un pranzo ufficiale dal presidente Jacob Zuma. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco e Alberto, è gelo tra i due: lui ha baciato un’altra. Cos’è successo
Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore
Scoppia il caos a Palazzo
Arriva un’altra notizia poco rassicurante su Charlene e Alberto II di Monaco. Stando a quanto riporta “LC News”, il principe avrebbe letteralmente sequestrato l’auto a sua moglie. Alberto II, infatti, sarebbe preoccupato per le condizioni della Principessa, che non si sarebbe ancora del tutto ripresa. Per lui sarebbe troppo rischioso se Charlene si mettesse al volante.
Nel frattempo, però, a Palazzo si è scatenato un nuovo putiferio. Pare infatti che sia stata Carolina, cognata della principessa, a non voler più abitare sotto lo stesso tetto e per questo l’ha costretta a rifugiarsi a Roc Angel, nella dimora di campagna. Queste ovviamente sono tutte indiscrezioni e come tali vi invitiamo a prenderle con le pinze.