Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco e Alberto, è gelo tra i due: lui ha baciato un’altra. Cos’è successo

È gelo tra Charlene di Monaco e Alberto: lui ha addirittura baciato un’altra. La principessa è alle prese con i suoi problemi fisici. Per molto tempo è stata lontana dalla famiglia. Adesso è ritornata a Montecarlo, ma sembra non splendere ancora il sereno. Questa volta sarebbe a rischio il suo matrimonio. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo tra Charlene e Alberto. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Charlene di Monaco e Alberto

Charlene e Alberto II di Monaco si sono conosciuti nel 2001, ma il fidanzamento è divenuto ufficiale solo il 23 giugno 2010. I due sono poi convolati a nozze il 1º luglio 2011 con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Charlene è così divenuta ufficialmente principessa consorte (la prima a ricoprire tale titolo dalla morte di Grace Kelly nel 1982) e ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima. Le nozze sono state celebrate in seguito con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. La cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. La coppia è poi andata in viaggio di nozze in Sudafrica, dove tra l’altro venne ricevuta a un pranzo ufficiale dal presidente Jacob Zuma. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco è tornata: come sta ora

Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore

charlene e alberto di monaco

Alberto II di Monaco bacia un’altra

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sulla famiglia reale di Monaco, ci sarebbe gelo tra Charlene e Alberto. Lui avrebbe addirittura baciato un’altra. Si tratta della cugina di secondo grado, Mélanie-Antoinette de Mass. I due si sono incontrati durante un torneo di tennis. Il Principe sembra avere molta confidenza con sua cugina di secondo grado e mentre assistono al match, si guardano, chiacchierano, si scambiano sorrisi e addirittura un bacio, poi se ne vanno a braccetto.

Sembra esserci molta più complicità con Mélanie-Antoinette de Mass che con Charlene. Nelle foto realizzate dalla famiglia reale in occasione delle festività pasquali, Alberto e Charlene non si guardano e non si sfiorano mai, sono distanti nelle pose e risultano molto formali e distaccati. Dai due ritratti si percepisce un certo gelo e un distacco profondo nella coppia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure