Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fine anno tragico, ancora vittime sulla strada: impatto devastante e soccorsi inutili

Tragico incidente sulle strade italiane. Lo scontro ha coinvolto una moto Ducati e una Toyota suv e ha reso necessario l’intervento di numerosi mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, con la chiusura temporanea del tratto interessato.

Leggi anche: Incendio spaventoso a Roma, a fuoco l’università: fiamme altissime e nuvola di fumo

Moto distrutta sotto il suv dopo lo scontro frontale

Incidente mortale a Montecreto: la dinamica dello scontro

Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale mortale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada statale, ex provinciale delle Radici, nel territorio di Montecreto, in provincia di Modena. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 16, all’uscita della galleria di Strettara, nel comune di Montecreto.

La Toyota suv stava procedendo in direzione Riolunato, mentre la moto Ducati arrivava dalla corsia opposta. Per cause che sono ancora oggetto di accertamento, i due veicoli si sono scontrati frontalmente subito dopo il tunnel.

Scene dei soccorsi dopo l'incidente stradale con suv e moto

Impatto tra suv e moto: il centauro muore sul posto

L’urto è stato descritto come particolarmente violento. A seguito dell’impatto, la moto è finita sotto l’auto, rimanendo incastrata sotto il suv e trasformandosi in un ammasso di lamiere sull’asfalto. Il motociclista di 43 anni è stato subito assistito dal personale sanitario, ma le manovre di rianimazione effettuate sul posto si sono rivelate inefficaci. Il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Sulla Toyota suv viaggiavano due persone, un uomo di 53 anni e una donna di 55 anni. Entrambi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Pavullo per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non risultano gravi e sono stati sottoposti ai controlli previsti in situazioni di questo tipo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure