Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande paura per William e Kate, la notizia scuote il mondo intero

Grande paura per William e Kate, la notizia scuote il mondo intero – Ha provato a entrare per ben due volte a Kensington Palace, finendo entrambe le volte in manette. Protagonista della vicenda è Derek Egan, 39 anni, arrestato poco prima di Natale dopo aver tentato di introdursi nella residenza londinese del principe William e di Kate Middleton. L’accusa contestata è violazione di domicilio. Gli episodi hanno fatto scattare immediatamente l’allerta delle forze di sicurezza, anche se al momento dei fatti i principi del Galles non si trovavano nell’edificio.

Grande paura per William e Kate, la notizia scuote il mondo intero

Secondo quanto riferito dalla polizia, i tentativi di intrusione risalgono al 21 e al 23 dicembre 2025. In entrambe le occasioni Egan è stato individuato nell’area di Palace Green, a Kensington, grazie al sistema di videosorveglianza. L’uomo è stato fermato prima di poter superare le zone accessibili al pubblico e non sarebbe mai riuscito ad avvicinarsi all’edificio principale. Le autorità hanno precisato che l’intervento è stato rapido e che non ci sono stati rischi per i residenti.

William e Kate erano fuori Londra

Al momento dei tentativi, William e Kate non si trovavano a Kensington Palace. La coppia, come riportato dalla stampa britannica, stava trascorrendo le vacanze di Natale ad Anmer Hall, la residenza privata situata nella tenuta di Sandringham. Nonostante l’assenza dei principi, l’episodio ha comunque destato attenzione per la delicatezza del luogo coinvolto e per la ripetizione dei tentativi nel giro di pochi giorni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure