Charlene di Monaco, moglie di Alberto II, torna sui social e lo fa con un video che scatena la reazione dei fan. Nessuno, infatti, è rimasto impassibile di fronte all’ultimo post pubblicato dalla principessa monegasca. Il filmato pubblicato sul popolare social network ha aumentato l’apprensione dei fan. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)
Lividi su tutto il corpo: Charlene Di Monaco, il pesantissimo sospetto gela il mondo intero. Cos’è successo
Chi è Charlene di Monaco
Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza è la principessa del Principato di Monaco. La coppia ha avuto due figli. Prima dell’ascesa al trono è stata una modella e una nuotatrice. Ha partecipato a livello agonistico ai Giochi Parafricani del 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento, e alle olimpiadi di Sydney 2000, rappresentando la nazionale sudafricana. Dopo essersi ritirata dalle attività agonistiche, si è dedicata attivamente alle cause umanitarie ed in particolare all’educazione dei bambini allo sport.
Di recente è finita nell’occhio del ciclone per via del suo allontanamento dalla corte e per le sue condizioni di salute. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove pare abbia subito diversi interventi. Le sue condizioni di salute hanno tenuto in apprensione i sudditi, ma attualmente sembra abbia fatto ritorno a Montecarlo. Le sue condizioni però, soprattutto da un punto di vista mentale, sembrerebbero ancora instabili. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute
Il post sui social
La principessa Charlene torna sui social, pubblicando un video che ha fatto molto discutere. Charlene è ritratta in prigione, ma per fortuna si tratta solo di una pubblicità. “Emozionata per la mia prima NFT collection” – scrive Charlene sui social – “Grazie all’artista Junaid Senechal-Senekal che ha messo il suo cuore e la sua anima in questa creazione, così come la sua salute per aver digiunato per l’intera durata di questo lavoro, facendo ciò che ha sperimentato essere una realtà tragica per molti e qualcosa che la maggior parte dà per scontato ogni giorno. Questo sottolinea l’importanza dell’iniziativa”. Charlene è ritratta in gabbia come un uccellino e per molti sarebbe un chiaro riferimento alla gabbia dorata in cui sente di vivere. Si vocifera che la principessa percepisca da Alberto II un contratto da 12 milioni l’anno per non divorziare.