Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lividi su tutto il corpo: Charlene Di Monaco, il pesantissimo sospetto gela il mondo intero. Cos’è successo

Lividi su tutto il corpo: Charlene Di Monaco, il pesantissimo sospetto gela il mondo intero. Cos’è successo

Charlene Wittstock, principessa di Monaco e moglie di Alberto II, avrebbe alcuni lividi per il corpo. Spunta un pesantissimo sospetto sulla principessa. La notizia ha gelato il mondo intero. Da alcuni mesi le sue condizioni di salute tengono in apprensione i sudditi. Questa nuova indiscrezione sul suo conto non fa altro che aumentare i sospetti. (Continua dopo la foto…)

Cicatrici sul volto e labbra rovinate: Charlene di Monaco sfigurata, la raccapricciante notizia poco fa

Chi è Charlene di Monaco

Charlène è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza principessa del Principato di Monaco. Insieme ad Alberto II ha avuto due figli. Prima dell’ascesa al trono è stata una modella e soprattutto una nuotatrice. A partecipato a livello agonistico con la nazionale sudafricana ai Giochi Parafricani del 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento, e alle olimpiadi di Sydney 2000. Dopo essersi ritirata dalle attività agonistiche, si è dedicata attivamente alle cause umanitarie ed in particolare all’educazione dei bambini allo sport.

Di recente è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove pare abbia subito diversi interventi. Le sue condizioni di salute hanno tenuto in apprensione i sudditi. Al suo ritorno si è divisa tra Montecarlo e la Svizzera, dove è stata ricoverata in una clinica. Adesso pare sia tornata definitivamente nel Principato, ma le sue condizioni sembrerebbero ancora instabili. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Il pesantissimo sospetto

Nelle ultime ore spunta fuori un altro pesantissimo sospetto su Charlene di Monaco. L’ex modella e nuotatrice sarebbe stata ribattezzata dai media francesi “Principessa Triste” per via del suo umore. La principessa, inoltre, presenterebbe alcuni lividi sul volto. “El Nacional” ha rincarato la dose, pubblicando alcuni dettagli sulla vita privata e sulla sua relazione con Alberto, che di fatto sarebbe inesistente. Circolano indiscrezioni clamoroso riguardo ad un presunto divorzio tra Charlene e Alberto. Stando a quanto rivelato, però, Charlene sarebbe costretta a restare a Monaco e così sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, unico modo per evadere e per ribellarsi. Quei lividi sul volto,  secondo un’esperta, sarebbe dei segni del lifting.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004