Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Finalmente, dopo mesi di silenzio, Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto II di Monaco, parla delle sue condizioni di salute in un’intervista rilasciata a “Monaco Matin”. I sudditi erano in apprensione per le sue condizioni. Da settimana circolavano voci e indiscrezioni circa il suo stato di salute. Adesso, però, la principessa ha rotto definitivamente il silenzio. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la principessa di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. Dal matrimonio con il principe sono nati due splendidi figli. Prima di salire al trono è stata una modella e soprattutto una nuotatrice. Ha rappresentato la nazionale sudafricana ai Giochi Parafricani del 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento, e alle olimpiadi di Sydney 2000. Dopo essersi ritirata dalle attività agonistiche, si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport.

Di recente le sue condizioni di salute hanno fatto discutere. La principessa è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove pare abbia subito diversi interventi. Al suo ritorno si è divisa tra Montecarlo e la Svizzera, dove è stata ricoverata in una clinica. Adesso pare sia tornata definitivamente nel Principato, ma le sue condizioni sembrerebbero ancora instabili. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco trasportata in ospedale d’urgenza? L’indiscrezione

Cicatrici sul volto e labbra rovinate: Charlene di Monaco sfigurata, la raccapricciante notizia poco fa

Le parole della principessa

La principessa Charlene di Monaco rompe finalmente il silenzio in merito alle sue condizioni di salute. In un’intervista rilasciata a “Monaco Matin”, la moglie di Alberto II di Monaco ha dichiarato: “Oggi mi sento più serena. Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e così doloroso”.

Per i tabloid francesi, la principessa sarebbe stata colpita da un attacco di crisi epilettica che l’avrebbe messa fuori gioco per un lunghissimo periodo. Dopo il malore, i medici avrebbero consigliato alla principessa di disserrare tutti gli impegni di corte. Adesso, però, Charlene sta tornando a farsi vedere in pubblico e di recente ha partecipato ai Monte Carlo Fashion Awards insieme alla figlia: “Questa uscita di moda madre/figlia per i Monte-Carlo Fashion Awards mi ha entusiasmato e per la prima volta siamo andate sul palco insieme. Non era per niente nervosa, anzi si è divertita. Gabriella, come tutte le bambine della sua età, ama i vestiti da principessa, farsi i capelli e persino provare i miei rossetti. Gabriella ha il suo stile e mi piace incoraggiare questa individualità”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004