Durante la discussione del decreto legge Semplificazione, un parlamentare ha subito un malore improvviso. La seduta è stata immediatamente sospesa dal vicepresidente di turno, Andrea Mandelli. I sanitari sono accorsi subito nell’emiciclo per assistere il parlamentare, che è stato poi portato in infermeria. La seduta è poi ripresa poco dopo con il vicepresidente che ha speso alcune parole per il collega. (Continua dopo la foto…)
L’ex senatore No-vax, Bartolomeo Pepe, ricoverato in terapia intensiva per Covid
Malore improvviso alla Camera
Attimi di paura alla Camera, dove oggi, durante la discussione del decreto legge Semplificazioni, un parlamento ha subito un malore improvviso. La seduta è stata immediatamente sospesa per permettere ai sanitari di intervenire nell’emiciclo. Il parlamentare è stato poi portato in infermeria per ricevere le cure del caso. La seduta è ripresa poco dopo con il vicepresidente di turno, Andrea Mandelli, che ha dichiarato: “Speriamo che sia una situazione temporanea e non grave“. La seduta è ripresa con il voto sul contestato emendamento di Fratelli d’Italia. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno nuove notizie in merito alle condizioni di salute del parlamentare che ha accusato il malore. (Continua dopo la foto…)
Gianluigi Paragone si toglie la mascherina in Senato: la reazione degli italiani
Chi ha accusato il malore
Durante la seduta odierna alla Camera, il deputato del Partito Democratico, Roberto Morassut, ha accusato un malore improvviso. Come riferito da alcuni colleghi, il parlamentare avrebbe perso i sensi. La seduta è stata immediatamente sospesa dal vicepresidente di turno, Andrea Mandelli, e i sanitari sono intervenuti nell’emiciclo. Morassut è stato poi portato in infermeria e la seduta è ripresa poco dopo. Il vicepresidenre di turno ha dichiarato: “Speriamo che sia una situazione temporanea e non grave”. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del deputato del Partito Democratico. Ovviamente ci auguriamo che sia andato tutto bene e che già da stasera sia passato lo spavento per questo malore improvviso.