Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

Raffaella Fico con la sua forte personalità e la sua ineguagliabile bellezza è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratelle Vip. Da poco eliminata dalla casa più spiata d’Italia, Raffaella Fico ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Verissimo, il talk del sabato e della domenica pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. L’ex gieffina ha parlato di diversi argomenti: dal ricordo della madre fino al suo rapporto con l’ex fidanzato e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. Che dire? Una chiacchierata a tutto tondo che ha catturato il pubblico di Canale 5.(Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

Raffaella Fico ai microfoni di Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha ricordato in lacrime la mamma Antonietta, a cui era molto legata, scomparsa improvvisamente nel 2020: «La mancanza si sente il dolore è sempre vivo. Era molto credente, mia figlia Pia si chiama così per Padre Pio, mia madre me l’ha trasmesso. Mi manca, era abituata a sentirla continuamente durante la mia giornata. Ora mi accorgo che non posso più farlo. Sono fiera di lei, mi ha dato tanti valori. Mi ha insegnato a essere onesta con le persone, il perdono, è stata la mia maestra di vita». Dopo un momento così commovente, la showgirl è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, ovvero Mario Balotelli, il quale l’ha resa madre della piccola Pia. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo rapporto con Mario Balotelli

Sempre ai microfoni di Verissimo, Raffaella Fico è tornata a parlare del padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. La showgirl ha dichiarato: «Hanno un bel rapporto, Mario stravede per lei. Si amano, fra loro basta uno sguardo. Sono felice perché anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio, con Mario è come se fossimo fratello e sorella, è nato un bel rapporto dopo i conflitti dei primi anni. Per Mario ho avuto un amore incondizionato, poi ho avuto altre storie. Dopo un po’ di anni ho incontrato Piero, il mio attuale fidanzato, che mi ha fatto battere di nuovo il cuore. Un altro figlio lo vorrei ma non ne abbiamo parlato, abbiamo deciso di vivere la relazione con calma». Poi la Fico ha parlato anche del bullismo nei confronti di sua figlia: «È difficile spiegare ai bambini queste situazioni, perché sono ricordi che rimangono per tutta la vita. C’è stato un episodio molto brutto all’asilo in cui una bimba non le ha dato la mano dicendole che era nera, che puzzava. Lei è stata male per molto tempo, ora gli ho cambiato istituto e frequenta una scuola internazionale in cui è felice».

Raffaella Fico al GF Vip: “Balotelli cacciò da casa me e mia figlia e chiamò la polizia”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure