Dodi Battaglia dei Pooh è stato costretto a interrompere il suo tour estivo a causa di alcuni problemi di salute. Lo storico chitarrista dei Pooh è stato costretto al ricovero in ospedale. Egli si trovava in Basilicata per un concerto, quando è stato ricoverato nella struttura ospedaliera della vicina Castellaneta, in provincia di Taranto. Come sta adesso il chitarrista? In questo articolo vi sveliamo quali sono le sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)
Dodi Battaglia, un dolore senza fine: “Quella è stata la fase più dolorosa”
Dodi Battaglia ricoverato in ospedale
Lo storico chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia, ha fatto preoccupare i suoi fan. L’artista, infatti, è stato costretto ad interrompere il suo Inno alla Musica Tour 2022, in cui propone al pubblico i suoi più grandi successi. Battaglia si è dovuto fermare a causa di un “piccolo problema di salute”, come ha riportato la ASL di Taranto in un comunicato. La struttura, però, non ha svelato ulteriori dettagli in merito alle cause specifiche del ricovero in ospedale. Sui social, Battaglia ha ringraziato i medici della struttura ospedaliera in cui è stato ricoverato: “Ciao a tutti, desidero ringraziare il Dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore”. (Continua dopo la foto…)
Grave lutto nei Pooh, il tour manager stroncato da un tumore: l’uomo aveva 49 anni
Quali sono le sue condizioni
Come sta Dodi Battaglia dopo il ricovero in ospedale? Fortunatamente l’allarme sembra essere rientrato. Lo storico chitarrista dei Pooh, infatti, è stato dimesso poco dopo dall’ospedale di Castellaneta, in provincia di Taranto. È stato l’artista stesso ad annunciarlo sui social: “Oggi sono stato dimesso dall’ospedale per tutti gli accertamenti del caso e devo dire che sto bene. I medici mi hanno consigliato di prendere qualche giorno di convalescenza fino al 17 agosto. Il prossimo appuntamento sarà il 18 agosto a Candela”. In realtà gli appuntamenti del 18 e 19 agosto, previsti a Candela e Castelnuovo Parano, sono saltati “per consentirmi di avere un tempo più adeguato alla mia convalescenza”, ha spiegato l’artista sempre sui social.
Gli aggiornamenti pubblicati suoi social dal chitarrista hanno ricevuto tantissime interazioni. I fan, infatti, hanno inondato di affetto l’artista. Tra i commenti sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno, come “Forza Maestro siamo con Te” o “Ti aspettavo Dodi però comprendo la tua situazione. Un caro abbraccio”, oppure ancora “Riprenditi bene caro Dodi la tua salute è la cosa più importante. Un abbraccio grande”. In queste occasioni il calore dei fan è sicuramente un buon antidoto.