Il famoso conduttore Gerry Scotti ha contratto il Covid-19 durante la pandemia. Il virus ha messo a dura prova la sua vita. Oggi, ad un anno dal ricovero, il conduttore fortunatamente può ricordare quei momenti e in un’intervista si lascia andare ad una drammatica confessione. Di seguito vi riportiamo le parole di Zio Gerry. (Continua dopo la foto…)
Gerry Scotti, il ricovero per Covid
Gerry Scotti è uno dei conduttori di maggior successo della rete Mediaset, alla quale ha legato interamente la sua immagine e la sua carriera. Con la rete del Biscione, lo Zio Gerry ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time nelle vesti di conduttore e giudice. Virginio – suo nome all’anagrafe – è stato protagonista di tantissimi programmi di successo, tra i quali ricordiamo sicuramente “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera“. Egli è inoltre uno dei conduttori di “Striscia la notizia” e fa coppia fissa con Michelle Hunziker. Negli ultimi anni, infine, ha ricoperto anche il ruolo di giudice di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. Gerry è uno dei conduttori più pagati della televisione italiana, al pari di Paolo Bonolis e Maria De Filippi, e secondo un sondaggio fatto dal settimanale Oggi, sarebbe l’erede di Mike Bongiorno, storico conduttore scomparso nel 2009.
Esattamente un anno fa, il conduttore di Canale 5 ha contratto il Covid 19. Fu lui stesso ad annunciarlo sui social con un post: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Il conduttore fu poi ricoverato in ospedale e, una volta uscito, raccontò quei terribili momenti: “Sono stato nell’anticamera della terapia intensiva. Mi hanno dato una stanzetta che era a metà tra il reparto normale e l’intensiva. Grazie a Dio mi sono bastate 36 ore lì. In quelle 36 ore ho rivisto tutto ciò che è stato, tutto ciò che è e penso tutto ciò che sarà”.
Chi è Gerry Scotti, tutto sul popolare conduttore Tv “Re dei quiz” di Mediaset
Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio
La drammatica notizia ad un anno dal ricovero
Ad un anno dal ricovero in ospedale per aver contratto il Covid-19, Gerry Scotti ritorna su quei giorni terribili in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Quando sono stato ricoverato per Covid ero grave“. Il conduttore ha poi rivelato chi gli ha dato la forza di reagire: “Il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato. Mi sono detto: devo guarire perche’ tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”.