Sono giorni tristi a Buckingham Palace: la morte della Regina Elisabetta II ha mandato tutti nello sconforto. Dopo la scomparsa della sovrana, però, è arrivata una notizia bellissima. Sicuramente la Regina sarebbe felice. Finalmente torna a splendere il sole a Buckingham Palace. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo e perchè la sovrana defunta sarebbe felice per questa splendida notizia. (Continua dopo la foto…)
Regina Elisabetta, spunta fuori una “lettera segreta”: cosa rivela
La Regina Elisabetta II è morta
Giovedì 8 settembre 2022 è morta all’età di 96 anni la Regina Elisabetta II. Le sue condizioni di salute sono peggiorate nel giro di pochi mesi. Al momento non sappiamo ancora quale sia la causa della sua scomparsa, c’è chi sostiene che sia dovuta ad una caduta accidentale. La sovrana, però, potrebbe essere morta di vecchiaia. Termina così il regno più longevo nella storia della monarchia britannica. Elisabetta II aveva superato anche il numero dei giorni della sua trisavola Vittoria. Il regno della Regina Elisabetta II, inoltre, è stato uno dei più longevi nella storia nazionale della monarchia.
L’annuncio ha scosso il mondo intero. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, il Regno Unito ha subito eletto un nuovo Re. Il figlio della sovrana, Carlo, è stato incoronato con il nome di Carlo III. Spetterà a lui adesso difendere il Regno e rendere felici tutti i suoi sudditi. Il prossimo in linea di successione adesso diventa il Principe William. (Continua dopo la foto…)
Com’è morta la Regina Elisabetta II: le fonti confermano l’indiscrezione
Arriva una bellissima notizia
Mentre il Regno Unito piange ancora per la scomparsa della Regina Elisabetta II, arriva una splendida notizia, che sicuramente avrebbe reso felice anche la sovrana appena defunta. Elisabetta II, infatti, era molto affezionata agli animali, in particolare ai suoi cani e ai suoi cavalli. Che fine faranno adesso? Per fortuna finiranno in buone mani. È notizia di qualche ora fa, infatti, che i cavalli verranno presi in custodia dalla principessa Anna e da sua figlia, entrambe campionesse di equitazione. Per quanto riguarda i cani, invece, due di essi entreranno a far parte della famiglia di William e Kate, metre gli altri due saranno accuditi da Andrea, terzogenito della sovrana.