News Tv. Giovanni Ciacci ha raccontato un aneddoto su Pamela Prati al GF Vip. Il fashion stylist ha confermato un gossip vecchio di tanti anni, secondo il quale la showgirl avrebbe avuto una rissa con un’altra vip. Le due se le sarebbero date di santa ragione durante una festa. Vediamo tutti i dettagli sulla questione.
Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati
Si tratta di una vecchia lite tra due amiche, Pamela Prati e Valeria Marini, che risale ai 1996. Ne aveva parlato già allora La Repubblica, che aveva riportato com’era andata veramente quella sera. “Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano. Per pochi secondi i due corpi sono a contatto e solo l’intervento degli invitati riesce ad evitare uno scontro ben più pericoloso. Alla fine, a farne le spese, è Valeria Marini che mostra a tutti un graffio evidente sul braccio: “Giovanni hai visto cosa mi ha fatto quella?”.
Lo spiacevole show è accaduto durante la festa per i cinquant’ anni di Leo Gullotta alla Cabala. A quanto pare, il Giovanni di cui si parla nell’articolo di La Repubblica è proprio il gieffino che ha confermato tutto.
Giovanni Ciacci, la sua lotta raccontata al “GF Vip”
Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, e il primo ad aver raccontato di essere sieropositivo. “Sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata”, aveva detto durante un’intervista a Vanity fair. “Accenderò un faro su questa malattia. Adesso, con le cure, il tasso virale nel sangue viene annullato e non ci si ammala più di Aids. Quindi essere prevenuti verso i sieropositivi non ha più senso. Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’HIV”.
L’obiettivo di Ciacci è quello di far conoscere a tutti come si vive oggi, nel 2022, con l’HIV, per eliminare ogni pregiudizio. La situazione è ben diversa dagli anni ’80. “Possiamo avere figli, possiamo fare l’amore con il nostro partner senza preservativo. Se mi tagliassi e qualcuno entrasse in contatto con il mio sangue non gli accadrebbe nulla perché il virus c’è solo nella mia mappatura genetica. Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso