News Tv. GF Vip nomination 29 settembre 2022. Chi sarà il primo eliminato della settima stagione? Il pubblico ha votato le proprie preferenze durante la puntata di ieri, giovedì 29 settembre. Il preferito del pubblico è Antonella Fiordelisi, che ha guadagnato l’immunità con altri 10 vipponi.
“GF Vip”, le nomination della puntata di ieri sera, 29 settembre 2022
In nomination finiscono Marco Bellavia, Giovanni Ciacci e Giaele De Donà. Tutti e tre hanno già fatto parlare molto il pubblico del reality show. Marco Bellavia ha ammesso di avere una certo feeling con Pamela Prati. “Ma voi ci credete?”, ha chiesto Signorini ai diretti interessati. “Io ho delle riserve infatti dorme con Gegia”, ha risposto schietta Pamela. “Io credo nella storia, appena risolverò le mie defaiance ci proverò con lei, non ho ancora un mio equilibrio”. Sembra che tra Marco e Pamela ci sia attrazione ma nessuno dei due sembra intenzionato a fare un passo più lungo della gamba. “Ho dei deliri di onnipotenza – ha ironizzato Bellavia – per questo ambisco a Pamela. Ora però ho dei problemini e tornerò all’attacco quando starò meglio. Sto cercando di farla sorridere”.
“GF Vip”, l’incontro inatteso per Giovanni Ciacci e la confessione choc di Giaele De Donà
“E’ un momento storico perché è la prima volta è entrato un sieropositivo nella Casa del GF Vip perché prima non si poteva, il regolamento era fermo ad anni fa. Diciamolo subito Hiv non è sinonimo di morte”, ha spiegato Signorini per introdurre il primo concorrente sieropositivo nella storia del reality: Giovanni Ciacci. L’uomo ci tiene a sottolineare come oggi l’Hiv non sia come la peste. “Una volta con l’Hiv si conviveva adesso si vive”, ha spiegato il gieffino, orgoglioso di aver portato in tv la sua battaglia personale. Durante l’ultima puntata Ciacci ha rivisto una cara amica e ritrovarla lo ha commosso. È tornata come ospite al GF Vip Adriana Volpe. “Ho vissuto le tue fragilità e i tuoi dubbi, hai dimostrato di avere il coraggio delle tue idee, hai dato un messaggio importantissimo ai giovani, oggi non se ne parla più… ora non hai più filtri, fai vedere la parte divertente”, spiega la Volpe all’amico.
Un’altra concorrente che ha creato discussioni all’interno della casa del GF Vip è Giaele De Donà. La donna ha raccontato del rapporto libero con il marito. “Noi siamo sinceri, non fingiamo di avere la famiglia del mulino bianco e poi ci tradiamo alle spalle, il mio matrimonio anche se diverso non è sbagliato, mi stanno facendo sentire come la nemica di tutte le donne. A me piace perché mi tratta come una principessa, ha l’aereo privato e lo yacht”, ha spiegato la donna. Ginevra Lamborghini attacca: “E’ un affronto agli italiani, deve vergognarsi, che faccia beneficenza”. “Non deve giustificarsi con nessuno”, ha obiettato la Bruganelli. Orietta Berti non è d’accordo: “Ha detto che noia stare con un uomo solo tutta la vita, non è un bel esempio…”.