Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Carolina Marconi in lacrime: lo sfogo nella casa

“GF VIP” 7, Carolina Marconi in lacrime: lo sfogo nella casa

News Tv. “GF VIP7 Carolina Marconi sfogo. Ha resistito a lungo la showgirl venezuelana, poi non ce l’ha fatta e si è sfogata in lacrime tra le braccia del suo coinquilino Luca Salatino. La casa del “Grande Fratello Vip” ha questo “potere”: riesce a far emergere sempre le emozioni più recondite. Nonostante la ferita fosse ancora aperta, infatti, Carolina aveva cercato di “tapparla”, ma ad un certo punto non ce l’ha fatta più ed ha dovuto esternare tutto il dolore provato. Carolina Marconi si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla sua malattia nella casa del “GF VIP” 7. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi, è successo dopo la chemio. La drammatica notizia poco fa

“GF VIP” 7 Carolina Marconi sfogo nella casa

Carolina Marconi è una delle concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda da lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. La showgirl venezuelana ha accettato di entrare per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia dopo l’esperienza del 2004. Da allora sono trascorsi circa diciassette anni e si può dire che di acqua sotto i ponti ne sia passata abbastanza. La vita e la carriera di Carolina sono cambiate drasticamente di recente dopo la scoperta del tumore al seno. La Marconi ha iniziato un ciclo di chemio e ad oggi può dire di aver sconfitto la malattia.

La ferita, però, è ancora aperta. D’altronde – come abbiamo già detto – la malattia ha cambiato radicalmente la vita di Carolina. Probabilmente la showgirl venezuelana ha accettato di partecipare alla settima edizione del “GF VIP” per cercare di voltare pagina e dare un calcio deciso al passato. Nella casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad un duro sfogo. Carolina non è riuscita a trattenere le lacrime, rifugiandosi tra le braccia del coinquilino Luca Salatino. (Continua dopo la foto…)

Lo sfogo sulla malattia

Nella casa del “GF VIP” 7, Carolina Marconi si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla malattia che ha cambiato radicalmente la sua vita. Parlando con Luca Salatino, la showgirl venezuelana ha confessato: “Non si parla mai delle donne, di come stanno dopo le cure ormonali, si pensa che dopo la chemio sia tutto ok, e invece ste donne vanno seguite, anche tornare alla vita di tutti i giorni non è facile. Una fa finta di niente, si tiene tutto dentro…”. A quel punto Carolina non è riuscita a trattenere le lacrime e si è rifugiata tra le braccia dell’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Carolina ha spiegato anche come sia difficile, in questi casi, salvare i rapporti, ma fortunatamente lei c’è riuscita perchè ha accanto un uomo molto intelligente, che l’ha compresa. In merito al desiderio di maternità, invece, la Marconi ha dichiarato: “Abbiamo aspettato undici anni per avere un figlio e poi alla fine mi sono ritrovata con questa situazione, cercare un figlio e trovare questa sorpresa. Io comunque sono convinta che l’avrò un figlio, non perdo la speranza. Ho fede”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure