Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, spunta fuori la verità su Luca Salatino: parla la sua ex Noemi

Luca Salatino GF Vip Noemi Blonde

News Tv. Luca Salatino torna a far parlare di sé al GF Vip: la sua ex Noemi Blonde ha raccontato pubblicamente la verità su di lui. L’ex tronista ha già attirato le attenzioni su di sé, sia quelle del pubblico sia quelli di altri concorrenti, colpiti dal suo fascino. Una di queste è Elenoire Ferruzzi che già nella seconda puntata del reality show aveva dichiarato di provare qualcosa per lui. I due nel giro di questa settimana si sono trovati a scontrarsi per poi fare pace. Luca però ha chiarito che una persona come Elenoire non potrebbe mai interessargli. A questo proposito è intervenuta la sua ex Noemi Blonde, che ha qualcosa da dire a riguardo.

Luca Salatino GF Vip. cosa ha detto su di lui Noemi Blonde

“GF Vip”, la confessione di Noemi Blonde su Luca Salatino

Noemi Blonde ha deciso di far luce su una questione che riguarda Luca Salatino. Lei è una performer transessuale che sostiene di avere avuto una storia con il gieffino in passato. Amedeo Venza ha pubblicato su Instagram il racconto della ragazza. “Mi dà ai nervi vedere una persona come Luca fare delle affermazioni ad Eleonoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo esser uomo. Sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi… “. 

Noemi avrebbe ammesso che Luca ha avuto in passato almeno una storia con una donna trans. Luca però sembrerebbe molto restio a confessarlo. Il suo atteggiamento nei confronti di Elenoire lo avrebbe proprio dimostrato. Quando la Ferruzzi si è dichiarata a lui infatti, Salatino ha parlato della sua fidanzata, spiegando quanto fosse innamorato di lei. E anche su questo Noemi ha qualcosa da ridire.

Noemi Blonde: la verità su Luca Salatino: non ha detto tutto al GF Vip

Noemi Blonde su Luca Salatino: “Lo conosco da 10 anni”

Stando a quanto racconta la performer, non solo sarebbe molto in confidenza con Luca conoscendolo da diversi anni, ma sarebbe anche in possesso delle prove che testimoniano le sue storie passate con ragazze transessuali. “Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Eleonoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del giudizio altrui”, ha scritto Noemi. La donna, in particolare, ha rimproverato a Luca il suo atteggiamento nei confronti di Elenoire. Invece che dirle che non è il suo tipo, ha preferito far credere che certe cose non le fa. “Qualche anno fa facemmo un video, il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure