Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: ci sarà un ritorno molto atteso

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: ci sarà un ritorno molto atteso

News Tv. “GF VIP” 7 anticipazioni stasera 29 settembre 2022. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show va in onda dal 19 settembre in prima serata su Canale 5. Nonostante siano trascorsi poco più di dieci giorni, si sono create già tantissime dinamiche nella casa più spiata d’Italia. In merito alla puntata di stasera, il portale TvBlog ha svelato una clamorosa anticipazioni. Nella casa, infatti, ci sarà un gradito ritorno. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Carolina Marconi in lacrime: lo sfogo nella casa

“GF VIP” 7 anticipazioni stasera 29 settembre 2022

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show va in onda da lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Sono trascorsi poco più di dieci giorni dall’inizio del programma, ma nella casa si sono create già tantissime dinamiche. Alcuni concorrenti sono già ai ferri corti e la tensione si taglia con il coltello. Nella puntata di stasera, il conduttore Alfonso Signorini tornerà sugli scontri che hanno animato i giorni scorsi. Alcuni concorrenti, dunque, saranno chiamati ad un confronto.

Ci saranno inoltre tantissime sorprese e non mancheranno i colpi di scena. Alfonso Signorini svelerà l’esito del primo televoto della settima edizione del reality show. In nomination sono andati molti concorrenti, ma solo uno di questo sarà il preferito del pubblico. Il concorrente che riceverà il maggior numero di voti otterrà l’immunità per la prossima nomination.

Nella casa poi torneranno i concorrenti che si sono allontanati per andare a votare. Non sarà l’unico ritorno visto che, come rivelato da TvBlog, ci sarà un altro gradito ritorno nella casa più spiata d’Italia. Volete sapere di chi si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Adriana Volpe ritorna al “GF VIP”

Tra le varie anticipazioni della puntata del 30 settembre 2022 del “Gf Vip” 7 spunta anche il ritorno di Adriana Volpe. L’ex opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a Giovanni Ciacci, suo grande amico e collega. Ovviamente non mancherà la reunion con Sonia Bruganelli: le due, anche da lontano, continuano a mandarsi frecciatine. Questa sera ci potrebbe essere la resa dei conti nello studio del “Grande Fratello Vip”. Si prospetta insomma una puntata ricca di contenuti e da non perdere assolutamente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure