Personaggi Tv, Ginevra Lamborghini, quanto guadagna? – Ora che il “GF Vip7” è cominciato da qualche settimana lo possiamo dire serenamente: Alfonso Signorini ha messo su un cast scoppiettante. Scintille tra Sofia Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra, nella puntata di ieri del reality show in onda su Canale 5, ha accusato la coinquilina di prendere in giro il marito. Son volate parole grosse: «Tu sei un’infame! Non sei innamorata se non del suo conto in banca e non mi pento di averlo detto. Sei attaccata alle cose, una vera materialista». Parole a cui la diretta interessata ha risposto per le rime: Sofia Giaele De Donà ha replicato tirando in ballo la famiglia e le carte di credito della Lamborghini. Ma andiamo con ordine. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, chi sono i concorrenti che rischiano l’eliminazione
Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna al mese: “Non mi posso permettere tante cose”
Nella puntata in onda giovedì 29 settembre 2022 Signorini è tornato a parlare della ‘guerra a distanza’ tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, che dopo la diffida ha raccontato sui social la sua versione dei fatti. Il volto noto ha fatto sapere ai fan di non avere mai ricevuto una lettera e che si augura che in questa storia «ci sia un copione o qualcuno dietro». Dichiarazioni che hanno innescato un’immediata reazione della gieffina, che visibilmente infastidita ha detto dal Loft di Cinecittà: «Non c’è nessun copione, sarebbe folle! Io non ho nessuna intenzione di metterla in cattiva luce. Anzi, sono qui a chiederle di parlare, capisco che magari non voglia farlo qui, ma neanche io lo vorrei. Mi piacerebbe avere un confronto con lei da sole, nel silenzio della nostra cameretta come facevamo da bambine. Vorrei solo parlarle e, come ho detto, chiederle scusa ribadendo che la mia porta per lei resta aperta». (continua a leggere dopo le foto)
La lite con Sofia Giaele De Donà
Non è stata questa la sola ragione per cui si sono tenuti puntati i riflettori su Ginevra Lamborghini. Sempre durante la diretta del «GF Vip 7» si è assistito a nuovi scontri con Sofia Giaele De Donà. La Lamborghini ha accusato la coinquilina di prendere in giro il marito e la giovane tirando in ballo la sua famosa famiglia e le sue “carte di credito” ha replicato per le rime. Le cose però non starebbero come la De Donà pensa. Nella notte è arrivato infatti uno sfogo di Ginevra Lamborghini, che ha fatto emergere qualcosa di inatteso sulla sua situazione finanziaria. Lei si è appartata con Nikita ed ha sparato a zero sulla De Donà. Tra le tante cose, la gieffina ha anche rivelato quanto guadagna di preciso ogni mese. A detta sua lo stipendio sarebbe di 1.200 euro. Ragion per cui non può permettersi determinate cose. (continua a leggere dopo le foto)
Ginevra Lamborghini quanto guadagna? Lo sfogo notturno chiarisce la situazione economica della sorella di Elettra
«Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno a dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze», ha dichiarato la gieffina. (continua a leggere dopo le foto)
«Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati»
«Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo», ha confidato sempre Ginevra Lamborghini. Uno sfogo notturno che ora sta facendo discutere sui social: tanti non credono che il suo stipendio sia quello. Già in un’intervista di qualche anno fa concessa in esclusiva a «Fanpage» la secondogenita della famiglia e nipote di Ferruccio Lamborghini aveva detto di non essere affatto la ragazza viziata che tutti pensano di conoscere. (continua a leggere dopo le foto)
Ginevra Lamborghini non si definisce una ragazza viziata
«Sono cresciuta in un contesto dove, appunto, era ricco il pregiudizio, ovunque, sempre. Il continuo essere messa sotto mira, come sei la figlia di, mi ha portato a dire ‘Questa sono io’. Ad oggi non ti so rispondere alla domanda su chi sono veramente, però so chi non sono, e non sono la ragazza viziata, che ha tutto e che vive in un mondo di lussi estremi. Sono Ginevra che ha sempre dimostrato di essere una ragazza normale, con le proprie passioni che sono simili a quelle di tanti altri ragazzi», le sue parole. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, spunta fuori la verità su Luca Salatino: parla la sua ex Noemi