Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Sofia Giaele De Donà: carriera, vita privata e curiosità

Chi è Sofia Giaele De Donà: carriera, vita privata e curiosità

Personaggi tv, Sofia Giaele De Donà età peso altezza vita privata e carrieraChi è Sofia Giaele De Donà, concorrente del “GF Vip 7? La sua data di nascita corrisponde al 13 ottobre 1998. Ha dunque 23 anni. La giovane è venuta al mondo a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. Scopriamo tutto su di lei, ogni curiosità. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

Chi è Sofia Giale De Donà: carriera, vita privata e curiosità

Sofia Giaele de Donà è nata a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, il 13 ottobre 1998. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri per un peso di circa sessantadue chili. Ha cominciato a sfilare da giovanissima, intorno all’età di 15 anni. Decisivo per le sorti della sua carriera il trasferimento a Milano: nella città, giudicata capitale della moda italiana, ha calcato le più importanti passerelle, ma si è data pure un gran da fare per imparare tutti i i segreti che si celano dietro questo lavoro. Si è aperta così un blog di moda e ha studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso. (continua a leggere dopo le foto)

Sofia Giaele De Donà: età, peso e altezza

Sofia Giaele de Donà è una fashion blogger: nel 2021 ha fondato un brand che porta le iniziali del suo nome. In seguito ha aperto un secondo “marchio” che fa solo vestiti per donne musulmane. La popolarità grazie al reality show in onda su “Discovery+” “Ti spedisco i convento con Wendy (alias Martina), Stefania MessinaValentina Grimaldi ed Emy Buono. Influencer, ma anche imprenditrice, nel settembre del 2022, è tornata in tv, come concorrente della settima edizione del “Grande Fratello VIP”, dove già si sta facendo notare e non soltanto per la sua bellezza. Nella casa più spiata di Italia Sofia Giaele de Donà ha già avuto modo di far parlare di sé: prima ha sparato a zero su Elisabetta Gregoraci, poi ha parlato del rapporto con il marito. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è il marito dell’influencer?

Nel video di presentazione a proposito della sua vita privata Sofia Gioele de Donà ha detto: «Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?». Un tipo di relazione che ha lasciato interdetti alcuni inquilini nella Casa. Tant’è che nel corso della puntata del “GF Vip7” in onda lunedì 26 settembre 2022 la giovane è dovuta tornare sull’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Sofia Giaele De Donà e la verità sul rapporto con Brad

«Io e mio marito di base stiamo benissimo assieme, ci divertiamo molto, non ci manca niente. Tanti possono pensare che se ho questo rapporto qui è perché ho delle mancanze. Non è assolutamente così. È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui. Io preferisco un matrimonio come il mio, rispetto a chi fa la famiglia del mulino bianco in casa e poi hanno amanti e altre storie. Preferisco essere sincera con lui, come lui con me», ha detto la gieffina. L’influencer non vuole assolutamente che si metta in discussione la natura dei suoi sentimenti. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Giovanni Ciacci conferma tutto sulle vip: “Si sono picchiate”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure