Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dodi Battaglia, malore improvviso durante lo show: le sue condizioni

dodi battaglia malore concerto bologna

Dodi Battaglia malore concerto Bologna. Il famoso cantautore e chitarrista dei Pooh continua ad essere attanagliato dai problemi fisici. Già in estate era stato costretto ad interrompere il tour per un piccolo problema di salute. Adesso, durante un concerto a Bologna, ha accusato un malore ed è stato costretto ad interrompere lo show e a posticiparlo a data da destinarsi. I fan nel frattempo sono in pensiero per le sue condizioni di salute. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Dodi Battaglia, un dolore senza fine: “Quella è stata la fase più dolorosa”

Dodi Battaglia, malore durante il concerto a Bologna

Il famoso cantautore e chitarrista dei Pooh, Dodi Battaglia, ha accusato un malore durante un concerto a Bologna. La notizia è stata riportata dalla pagina Facebook di Radio Bruno: “A Bologna Dodi Battaglia ha dovuto interrompere il concerto in piazza Maggiore“. La pagina di Radio Bruno fa inoltre sapere che “purtoppo non è ancora riuscito a recuperare i problemi dovuti ad un’infezione intestinale”. Nonostante le sue condizioni fossero precarie, Dodi “ha voluto comunque provarci per festeggiare il Patrono e portare la sua musica nella sua città”. Il concerto è stato così interrotto e rinviato a data da destinarsi.

Già in estate Dodi Battaglia fu costretto ad interrompere il tour per un piccolo problema fisico. In quell’occasione fu in cura presso il reparto di Chirurgia dell’ospedale di Castellaneta, in provincia di Taranto. Il musicista successivamente ha ripreso la sua attività artistica dopo un periodo di riposto, ma adesso è costretto a fermarsi nuovamente dopo il malore accusato a Bologna. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

Dodi Battaglia moglie

Le sue condizioni di salute

Dopo l’annuncio del malore accusato a Bologna da Dodi Battaglia, i fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute. Fortunatamente è stesso la pagina Facebook di Radio Bruno a sincerarsi sulle condizioni del cantautore e chitarrista dei Pooh: “Sta bene, ma i medici hanno consigliato di interrompere il concerto che stava emozionando il pubblico di piazza Maggiore”. Dodi Battaglia dunque sta bene e il malore sarebbe stato causato dalle scorie di quell’infezione intestinale che l’ha colpito in estate.

Il chitarrista dispiaciuto si è rivolto al pubblico, dicendo: “Io vi ringrazio della vostra comprensione, del vostro affetto, vi do appuntamento alla prossima volta quando sarò un po’ più tonico. Ma mi dicono che è il momento di lasciar stare. Grazie vi voglio bene, voglio bene a Bologna, la città della musica, cosa che io dico sempre”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure