News Tv – Piera Maggio a Verissimo, su Canale 5, ha ripercorso tutta la sua storia. Ha parlato del suo matrimonio con Tony Pipitone, di cui Denise portava il cognome, pur non essendo sua figlia, dell’inseminazione artificiale per avere il primogenito Kevin, ma ha anche confermato una bella notizia. Un’altra bambina entrerà nella sua vita: Piera Maggio incinta? No, ecco come stanno le cose. Leggi anche l’articolo —> Denise Pipitone, spunta una nuova indiscrezione: la pista dell’avvocato Frazzitta
“Verissimo”, fiocco rosa per Piera Maggio: a dare la bella notizia Silvia Toffanin
Dal matrimonio giovanissima con Tony Pipitone, all’inseminazione artificiale per avere il primogenito Kevin, fino all’arrivo di una bambina nella sua vita: questi gli argomenti toccati da Piera Maggio nella lunga toccante intervista concessa a «Verissimo». A proposito delle nozze con Tony Pipitone, Piera Maggio ha detto: “Mio marito non poteva avere figli. Abbiamo optato per l’inseminazione artificiale con un donatore. Così è arrivato mio figlio Kevin”, che oggi ha 29 anni. Quest’ultimo ha scoperto che Tony non è suo padre biologico sei anni fa. “Ho voluto tutelarlo. Aveva vissuto già un dolore grande per la sorella. Lui sapeva dell’inseminazione, ma pensava che il donatore fosse Tony. Ho aspettato tanto a dirgli la verità anche perché volevo essere certa che al suo fianco ci fosse la persona giusta. Ho pensato così anche se non vuole più vedermi, almeno non rimane solo”, ha spiegato la donna a Silvia Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)
Piera Maggio incinta? Macché, sarà presto nonna
Qualche anno dopo l’arrivo di Kevin, il rapporto tra Piera e Tony si è raffreddato: “Lui è andato a lavorare fuori, io sono rimasta sola con Kevin. Da quando è partito la nostra relazione è totalmente naufragata. A un certo punto il nostro matrimonio era diventato di facciata e lui ne era consapevole”. La donna ha intrapreso così una relazione con Pietro Pulizzi, da cui è nata Denise: “È stata una bambina desiderata e cercata. Ringrazio Dio di avermela data. Quando è nata, è stata una gioia immensa”. (continua a leggere dopo le foto)
La lunga intervista di Piera Maggio a “Verissimo”
La verità è salta fuori al momento della scomparsa di Denise: “Allora Tony mi chiese ancora una volta di lasciare le cose così come stavano. Ma io non volevo più vivere nella menzogna. Abbiamo subito presentato le carte per la separazione”, ha raccontato Piera Maggio. La stessa ha ammesso di non aver perso la speranza: “Per me Denise è viva. Io ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non c’è più”. Piera Maggio ha confermato anche una bellissima notizia: un’altra bimba è arrivata nella sua vita. Suo figlio maggiore, Kevin, sta per diventare papà. (continua a leggere dopo le foto)
“Verissimo”, Piera Maggio sarà nonna: il figlio Kevin diventerà papà
A fare l’annuncio Silvia Toffanin: “Nella tua vita c’è sempre il tuo Kevin, che ormai è un uomo. Ha 29 anni e a ore diventerà papà. Avrei voluto averlo in studio, ma appunto perché la compagna è pronta a partorire, lui ha voluto essere presente. Anche lui nel libro scrive cose bellissime e molto toccanti per la sua Denise”. Leggi anche l’articolo —> “Quarto Grado”, l’ex pm Maria Angioni torna a parlare del caso di Denise Pipitone