News Tv. “Tale e Quale show”, Alessandra Mussolini attaccata sui social per una sua frase sul concetto di bellezza. Ieri sera, 14 Ottobre 2022, è andata in onda la terza puntata del fortunato talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli in ex equo con Valentina Persia sono risultati i vincitori della terza puntata di Tale e Quale Show 2022. L’ultimo posto è stato assegnato a Valeria Marini. In queste ore sta facendo chiacchierare parecchio sui social network una frase pronunciata da Alessandra Mussolini nel corso della terza puntata della nuova edizione del fortunato programma di Rai: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto: (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Tale e Quale Show”, Panariello fa una battuta su Giorgia Meloni: gelo in studio
“Tale e Quale show”, Alessandra Mussolini scatena il caos con una frase sul fisico
Tale e Quale Show al centro della bufera. Sta facendo chiacchierare parecchio sui social una frase pronunciata da Alessandra Mussolini nel corso della terza puntata dell show. L’ex deputata ha fatto infuriare più di qualche telespettatore per una risposta data alla giurata Loretta Goggi. Tutto è partito dalla nuova esibizione di Alessandra Mussolini che vestito i panni di Lady Gaga. Panni piuttosto succinti visto che la 59enne ha dovuto riproporre il video della celebre hit Bad Romance, dove la cantante sfoggia un completino argento piuttosto sensuale. Nonostante tutto la performance non è andata malissimo. Tra una chiacchiera e l’altra Loretta Goggi le ha chiesto il suo segreto di bellezza. “Non mangio”, ha detto la Mussolini. Poi ha precisato: “Mangiucchio, si sopravvive”. Una risposta che non è proprio piaciuta al pubblico di Tale e Quale Show. Tanti, tantissimi, i commenti agguerriti su Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione del pubblico sui social
La frase di Alessandra Mussolini sul non mangiare come segreto di bellezza ha scatenato il mondo del web e in particolare di Twitter. Sul famoso social network si legge: “Commento banale e dannoso quello sul fisico bestiale=non mangio”, “Magari “non mangio” lo potevi evitare cara Mussolini” e ancora “Pessimo messaggio. Conti ha lasciato scivolare un commento grave”. C’è chi invece ha difeso la sincerità di Alessandra Mussolini: “Basta con i mangio tutto, è metabolismo, sono fortunata…non se magna per mantenersi in forma, amara verità. Si mangiucchia” e ancora “Evviva l’onestà, l’unica che dice la verità”.
Leggi anche –> Maria Teresa Ruta e Guenda Gloria: tutta la verità sui provini a “Tale e quale show”