Continua la querelle legata alla coppia reale del principato di Monaco. Charlene, dopo un luogo periodo trascorso in Sudafrica, è tornata a Monaco, ma le ultime notizie non sono assolutamente confortanti. La principessa sarebbe scappata da Montecarlo e si troverebbe in una località segreta. In questo articolo vi spieghiamo cosa sta succedendo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Charlene di Monaco
Charlene Lynette Grimaldi, meglio nota come Charlene di Monaco, è la principessa del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. Prima di diventare principessa, Charlene era una nuotatrice e modella. Nel corso della sua carriera ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth nel 1998 e nel 2002. Ha partecipato anche alle olimpiadi di Sydney 2000 nella staffetta 4×100, classificandosi quinta. Si è ritirata dalle competizioni nel 2008 in seguito ad un infortunio alla spalla, non potendo partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008.
Di recente, Charlene è stata circa dieci mesi in Sudafrica. Secondo quanto fatto trapelare in via ufficiale, la principessa è stata costretta a stare lontana da casa per tre interventi alla testa. La principessa sarebbe finita più volte d’urgenza in clinica proprio quando Alberto dava per imminente un suo arrivo. Adesso è tornata a Montecarlo, dove ha riabbracciato la famiglia, ma i sospetti aleggiano sempre intorno alla coppia reale. C’è addirittura chi ipotizza che lei e Alberto siano in crisi. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione
Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”
Le ultime notizie su Charlene di Monaco
Dopo il ritorno dal Sudafrica, un nuovo sospetto aleggia su Charlene. La principessa avrebbe già lasciato Montecarlo. La conferma è arrivata direttamente da Alberto di Monaco in un’intervista a Monaco Matin alla vigilia della festa nazionale del 19 novembre. “Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità” – ha dichiarato il principe – “Per questo resterà un po’ di tempo lontano dalla Rocca. È molto stanca, non solo fisicamente ma anche psicologicamente”.
Alberto ha poi aggiunto che il luogo in cui si è trasferita resterà segreto: “benché lontana dal Principato, sarà facile per me e i bambini andare a trovarla e passare del tempo con lei”. Le parole pronunciate da Alberto, secondo molti, non fanno che confermare l’irreversibile crisi di coppia: potrebbe infatti trattarsi di un passaggio che precede la conferma della fine della loro relazione. La versione ufficiale però sostiene che l’allontanamento sia dovuto a ragioni mediche: “La Principessa è molto provata dalle pesanti terapie cui ha dovuto sottoporsi in questi mesi, ragion per cui non potrà sfortunatamente essere presente alle celebrazioni della Festa Nazionale al fianco della sua famiglia”.