Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Marrone parla per la prima volta della morte del padre: parole da brividi

emma marrone dichiarazioni morte padre

Personaggi Tv. Emma Marrone dichiarazioni morte padre. In occasione di una Masterclass alla Festa del Cinema di Roma, la famosa cantante ha parlato per la prima volta della morte del padre. Rosario Marrone si è spento lo scorso 5 settembre all’età di 66 anni. Da tempo lottava con una grave malattia. Le parole di Emma sono da brividi. La cantante è riuscita ad emozionare i presenti e siamo sicuri che anche a voi verrà da piangere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

Emma Marrone, le dichiarazioni sulla morte del padre

Emma Marrone è stata ospite ad una Masterclass alla Festa del Cinema tenutasi a Roma in questi giorni. La cantante ha emozionato il pubblico parlando del suo papà, Rosario, scomparso lo scorso 5 settembre all’età di 66 anni. Da tempo Rosario Marrone lottava con una malattia che ad un certo punto non gli ha lasciato scampo. L’uomo, però, ha dimostrato di essere un guerriero, proprio come la figlia. Emma sarà sicuramente fiera del suo papà e ciò si evince anche dalle parole pronunciate sul palco durante la Festa del Cinema di Roma.

Il suo racconto è veramente da brividi. Per la prima volta, Emma ha parlato della morte del padre, raccontando gli ultimi istanti di vita. “Quando giravo il film era già ammalato” – ha confessato “e ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”. Le sue parole hanno emozionato il pubblico.

La famosa cantante ha parlato anche della mamma: “Mi ha insegnato a prendermi cura di me più internamente che esternamente. È una donna pratica, che si è dedicata interamente a noi facendo tanti sacrifici. È la mamma più bella del mondo“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Com’è morto il padre di Emma Marrone

Rosario Marrone è morto lo scorso 5 settembre all’età di 66 anni. Qualche giorno dopo la morte del padre, Emma Marrone ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social, spiegando anche le cause che hanno portato alla sua scomparsa. “Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia. Non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe del reparto di ematologia dell’ospedale di Tricase, a Lecce, perché ci hanno seguito e curato e aiutato in un momento così difficile”. L’artista ha poi aggiunto: “Volete fare qualcosa per me, me lo dite in tanti. Allora informatevi su come donare il midollo, aiutare gli altri significa aiutare se stessi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure