Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“070”, stasera su Canale 5 lo speciale su Renato Zero: scaletta e ospiti

"070", stasera su Canale 5 lo speciale su Renato Zero

News Tv, “070”, Renato Zero stasera 26 ottobre 2022, la scaletta e gli ospiti “070” sarà una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero, uno degli artisti più amati della musica leggera italiana. Stasera mercoledì 26 ottobre e poi il 2 novembre, in esclusiva su Canale 5, le due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma. Un viaggio per scoprire l’universo di un cantautore e performer unico nel suo genere, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti. Leggi anche l’articolo —> Renato Zero, brutta caduta per il cantante: panico tra i suoi numerosi fan

“070”, stasera su Canale 5 lo speciale su Renato Zero: scaletta e ospiti

Renato Zero sarà protagonista, stasera in tv, su Canale 5, dello speciale “070”, con il quale festeggerà i suoi 70 anni e i 55 anni di carriera. Il cantautore si è esibito al Circo Massimo il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre 2022. Si tratta di sei eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di Renato Zero, rivivere i successi dell’intero repertorio del grande artista romano. Questa sera, 26 settembre 2022, andrà in onda il primo appuntamento previsto, con la seconda e ultima data, in onda sempre su Canale 5, mercoledì 2 novembre 2022. Tutto per rendere omaggio ad un artista poliedrico, visionario, che ha all’attivo oltre 50 milioni di dischi venduti. (continua a leggere dopo le foto)

"070", stasera su Canale 5 lo speciale su Renato Zero

“070”, Renato Zero stasera su Canale 5: gli ospiti

Sul palco assieme al grande Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Nel primo appuntamento: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron. La regia è affidata a Roberto Cenci. (continua a leggere dopo le foto)

"070", stasera su Canale 5 lo speciale su Renato Zero

Ecco i brani che non mancheranno

Sono due le puntate di ZeroSettanta e includeranno le esibizioni dell’artista al Circo Massimo, a Roma. Come sottolineato dallo stesso artista, ogni live doveva essere unico e speciale, sia per la scaletta che per i colleghi invitati a celebrare con lui questi invidiabili traguardi. Ecco i pezzi che non mancheranno: “Nei giardini che nessuno sa”, “Morire qui”, “L’angelo Ferito”, “Più Amore”, “Triangolo (Remix)”, “L’avventuriero”, “La favola mia”, “A braccia aperte”, “L’amore sublime”, “Mi vendo (Remix)”, “Fortunato”, “I migliori anni della nostra vita” e “Il cielo”. (continua a leggere dopo le foto)

Renato Zero

“070”, Renato Zero stasera lo speciale su Canale 5: scaletta, ospiti e duetti

Quali saranno i duetti della prima serata? Stefano Bollani con “Fermati”; J-Ax e Alex Britti con medley di “Fermoposta”, “Galeotto fu il canotto”, “Amore sì Amore no” e “Baratto”; Ron con “Piazza grande”; Francesco Renga con “Amico”; Jovanotti con “Siamo Eroi”, Artisti”, “Sogni di latta” e “Dimmi chi dorme accanto a me”; Fabrizio Moro con “Il caos”, “Fantasmi”, “Chiedi di più”, “Regina” e “Che ti do”. Sarà possibile seguire lo show evento, dalle 21.25 circa su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Infinity. Leggi anche l’articolo —> Meloni, Renato Zero fuori controllo: “Votate la m***a che siete”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure