Le ultime notizie su Charlene di Monaco non sono sicuramente rassicuranti. Sulle sue condizioni di salute aleggia il mistero. Perchè è stata circa dieci mesi in Sudafrica? Come mai è dimagrita così tanto? È in crisi con il marito Albero II? Sono queste alcune delle domande che si pongono i sudditi. Nel frattempo, però, spunta un retroscena terrificante sulla principessa. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco, il mistero si infittisce
Charlène Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, è la principessa del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. In passato è stata una nuotatrice e modella. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato anche alle olimpiadi di Sydney 2000, classificandosi quinta nella staffetta 4×100. Dalla sua ascesa al titolo di principessa col matrimonio, Charlène si è dedicata attivamente alle cause umanitarie e in particolare all’educazione dei bambini allo sport.
Di recente, le condizioni di salute della principessa hanno fatto preoccupare i sudditi. Charlene è rimasta dieci mesi in Sudafrica, suo paese d’origine. Secondo quanto fatto trapelare dalla famiglia reale, la principessa è stata costretta a stare lontana da casa perchè ha subito ben tre interventi alla testa. Sulle sue condizioni di salute, però, aleggia un alone di mistero. I sudditi infatti si chiedono: perchè è stata circa dieci mesi in Sudafrica? Come mai è dimagrita così tanto? Effettivamente, al suo ritorno a Monaco, Charlene è apparsa molto dimagrita.
Qualcuno ipotizzi addirittura che dietro il viaggio in Sudafrica durato dieci mesi si celi in realtà una “crisi matrimoniale”. Charlene e Alberto, infatti, sarebbero ai ferri corti e la causa scatenante riguarderebbe l’educazione dei propri figli. Charlene infatti, come riportato da numerose fonti, detesterebbe il fatto che i figli facciano molte assenze a scuola per seguire il padre nei suoi impegni istituzionali. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione
Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”
Charlene di Monaco, ultime notizie
Spunta un retroscena terrificante sulla principessa Charlene. Stando a quanto riporta “Page Six”, una fonte vicina alla Wittstock avrebbe attaccato i reali “per l’immagine distorta che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene”. E ancora: “Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta”. Ebbene sì, secondo quanto riporta la fonte a “Page Six”, Charlene avrebbe addirittura rischiato la vita in Sudafrica. La principessa avrebbe perso addirittura metà del suo peso corporeo, tanto che per sei mesi a causa delle molteplici operazioni ha dovuto seguire una dieta liquida, alimentandosi con una cannuccia.