Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo

News Tv, “Ballando con le stelle”: Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo – Una serata ricca di colpi di scena, con una Selvaggia Lucarelli scatenata. Nel corso dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, in onda ieri sera, sabato 5 novembre 2022, su Rai 1, dopo aver aver raccontato che Dario Cassini l’ha chiamata in privato per chiedere un accordo sul voto, l’opinionista se l’è presa con il monarca inglese. La giurata, replicando ad una battuta del collega Fabio Canino ha dato a re Carlo del «ce**o». Un’uscita giudicata dal popolo del web infelice, tant’è che sui social molti hanno manifestato il proprio disappunto. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith in lacrime durante la diretta: cos’è successo

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

La gaffe è nata durante il giudizio a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Ad un certo punto, subito dopo l’esibizione del giovane, Fabio Canino l’ha paragonato a Camilla Parker Bowles, adesso regina consorte. Immediata la risposta della giornalista: «Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel ce**o…». In studio è subito calato il gelo, in silenzio, visibilmente imbarazzata, anche la padrona di casa Milly Carlucci. Canino ha fatto finta di non capire, ma Selvaggia Lucarelli ha insistito ribadendo il concetto: «Non mi stai facendo un complimento…». Per sciogliere la tensione Ivan Zazzaroni se è uscito con una battuta che ha raccolto l’applauso del pubblico presente in studio: «Mi ha appena chiamato l’ambasciata britannica, non l’hanno presa bene…». (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli
Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

La gaffe non è piaciuta ai telespettatori

La gaffe di Selvaggia Lucarelli su re Carlo non è piaciuta ai telespettatori. Sui social tanti si sono scatenati: «’Quel cesso di Carlo’ sarebbe il re d’Inghilterra. Magari un po’ di rispetto visto che non sei nessuno», ha dichiarato un utente. «È davvero sgradevole», ha replicato un altro. «Ma chi te la dà questa confidenza?», l’uscita di una persona. Sotto accusa anche l’azienda: «Nel programma di prima serata del sabato sulla prima rete di stato si dà del “cesso” ad un uomo di stato. La Rai, oggi», la riflessione di un utente su Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: social scatenati

Una serata elettrizzante per Selvaggia Lucarelli. Sul finire di puntata la giornalista si è scontrata anche con Carolyn Smith: parole grosse dopo l’esibizione di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. La Lucarelli non ha gradito la performance, che invece è piaciuta alla Smith: «Io sono stata educata e ti ho lasciato parlare. Lascia parlare anche me». «Tu educazione nei miei confronti non l’hai mai avuta da quando è iniziato ‘Ballando con le stelle’, quindi stai buona. Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi», la risposta stizzita della Lucarelli. Milly Carlucci ha invitato le due giurate alla calma, Carolyn Smith ha colto la palla al balzo: «Stiamo parlando del ballo, qualche esperienza in più ce l’ho. Faccio Ballando dal 2007». Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure