Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith in lacrime durante la diretta: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith in lacrime durante la diretta: cos’è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith in lacrime per l’esibizione di Rosanna Banfi. La figlia del famoso attore italiano Lino Banfi ha fatto emozionare il pubblico e la giuria del talent di Rai 1. La donna, paladina della lotta sul tumore al seno, è stata la protagonista dell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci. L’attrice ha commosso tutta Italia grazie ad una coreografia che parlava proprio della sua malattia. Un tumore che l’ha spinta poi diventare testimonial di Donne in Rosa e anche della Race for the Cure, la corsa benefica organizzata annualmente da Komen Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

“Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith in lacrime per l’esibizione di Rosanna Banfi

Rosanna Banfi ha fatto emozionare il pubblico e la giuria di Ballando con le Stelle. L’attrice ha portato in scena una coreografia ispirata alla sua lotta contro il tumore. La Banfi, in un filmato, registrato in precedenza, ha spiegato che il suo ballo era riferito al suo lungo percorso verso la guarigione. E poco prima di ballare con il suo partner e maestro Simone Casula, ha anticipato tutto con un monologo: “Per chi sta lottando e per chi non ce l’ha fatta”. Lacrime alla fine dell’esibizione: la più emozionata, naturalmente è stata Carolyn Smith, che da sette lunghi anni sta combattendo con un tumore al seno. L’ex ballerina e coreografa ha abbracciato commossa Rosanna Banfi, scoppiando in un pianto liberatorio. La sua performance ha ottenuto un bel 10 dalla Smith, conquistando complessivamente 47 punti. La reazione dei social è stata incredibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Il mondo dei social

Sotto l’hashtag di Ballando con le Stelle, tra i vari commenti si legge: “Rosanna Banfi stasera ha fatto piangere tutta l’Italia. Ha fatto emozionare tutti, ma solo chi ha affrontato un tumore o ha avuto qualcuno vicino che lo ha fatto può capire veramente cosa significa questa battaglia”, “Questi sono i messaggi che devono passare in tv, che devono essere mandati al pubblico”. Nonostante in molti abbiano apprezzato la coreografia di Rosanna, alcuni si sono scagliati contro la giuria: “A Ballando si dovrebbe giudicare il ballo, non la storia personale dei concorrenti. Il ballo in sé non è stato dei migliori, eppure ha avuto tutti voti altissimi. Anche meno, insomma”.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli si sfoga in diretta: caos in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure