Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli si sfoga in diretta: caos in studio

“Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli si sfoga in diretta: caos in studio

News Tv. “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli sfogo in diretta: caos in studio. Lorenzo Biagiarelli si è ribellato di fronte alla giuria e alla sua partner di danza Anastasia Kuzmina nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle. Lo sfogo del cuoco è nato a partire da un commento fatto dalla sua insegnante nel corso della seconda puntata. “Con Lorenzo dovremmo andare a prendere un caffè lontano dagli allenamenti”, aveva detto, frase che secondo lo chef avrebbe messo al centro del palco la sua relazione con Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, piuttosto che la loro esibizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, l’infortunio di Luisella Costamagna

“Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli si sfoga in diretta: caos in studio

Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare ad un lungo sfogo riguardante il fatto che spesso venga giudicato perché fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giurata del programma. Biagiarelli ha dichiarato: “Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Per colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè. Si inventa questa scenetta che è stata molto divertente, perché è divertente la scenetta finta, però quella cosa lì sulla pista diventa aka realtà, diventa la chiave di lettura. Siamo gli unici a essere giudicati per altro. Io ho bisogno che adesso si parli di me”.

Poi ha aggiunto: “Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì, entro pure col cartello perché è la verità, ma sulla pista da ballo con Lorenzo Biagiarelli e a giudicarmi non c’è la mia compagna. E vorrei che non ci pensasse nemmeno tutto il corredo chiamato a giudicare. La prima è uno scherzo, la seconda ha risposato la conversazione e questa cosa mi danneggia perché il sono il cog*, lei è la str***a gelosa e lei è la povera vittima. E alla fine il ballo non c’è. Io non ho portato malumori. Vorrei che non lo facesse nemmeno lei, e se li ha lo dice a me. Non voglio più essere né il “fidanzato di” né il “ballerino di” in questo programma. Voglio essere me”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, chiamata a commentare l’esibizione, ha commentato l’accaduto e le parole del compagno: “Sono tra 12 fuochi diversi. Credo, per una volta, che la ragione sia nel mezzo. Quello che ha detto suggerisce qualcosa. Lorenzo è arrivato qua per evidenti ragioni, è il mio fidanzato ed è divertente la dinamica che si crea. Ma ha anche un suo lavoro e credo sia molto antipatico che si parli sempre e solo di ‘sei il fidanzato di’. Lui balla e vuole essere giudicato per quello e soprattutto ha una sua identità e vuole che lo si ricordi”. Che dire? Una puntata decisamente scoppiettante.

Leggi anche –> Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure