Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, l’infortunio di Luisella Costamagna

“Ballando con le Stelle”, l’infortunio di Luisella Costamagna

Luisella Costamagna ci sarà ancora a Ballando con le Stelle? L'infortunio

News Tv. La nuova stagione di Ballando con le stelle ha avuto inizio lo scorso sabato, 8 ottobre, e già si teme che un concorrente non riesca a partecipare alla seconda puntata. Cos’è successo? Si sarebbe infortunato, come rivela Davide Maggio. Se la notizia dell’infortunio dovesse essere confermata, la presenza della concorrente potrebbe essere a rischio non solo sabato 15 ottobre, ma anche per tutto il resto del programma.

Luisella Costamagna rischia la sua partecipazione a Ballando con le Stelle a causa di un infortunio

“Ballando con le stelle”, infortunio per Luisella Costamagna: cosa succede ora

Dopo una sola puntata, a Ballando con le Stelle si ripresenta lo spauracchio infortunio“, ha spiegato Davide Maggio. Potrebbe mancare Luisella Costamagna dopo un infortunio. “Si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento. La giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione di sabato è a rischio“. 

Durante la prima puntata, la giornalista aveva fatto colpo sui giudici e sul pubblico. La donna, in coppia con Pasquale La Rocca, lo scorso sabato si era esibita in un tango molto elegante e passionale. Ora però sembra che la sua partecipazione a Ballando con le stelle sia a rischio. Se la notizia dell’infortunio venisse confermata, è possibile che Luisella salti non solo la puntata di sabato prossimo ma anche tutte le altre. Una brutta sorpresa anche per la padrona di casa del talent, Milly Carlucci.

Leggi anche…
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure