Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Romina Power: il messaggio di addio su Instagram è toccante

Michael Butler morto

Personaggi tv, Gravissimo lutto per Romina Power: l’annuncio straziante sui social – Sul suo profilo Instagram Romina Power ha condiviso un post dedicato ad una persona a lei cara che purtroppo è venuta a mancare. Si tratta della morte di Michael Butler, un produttore teatrale americano noto per aver portato il musical rock “Hair” dal Public Theatre a Broadway nel 1968. Durante il suo periodo come produttore era stato soprannominato “il milionario hippie” dalla stampa. Un uomo che lei conosceva molto bene: anche la sorella di Romina Power, Taryn, scomparsa due anni fa, era molto amica di Butler. Leggi anche l’articolo —> Romina Power, la dedica su Instagram alla figlia Ylenia commuove tutti

Grave lutto per Romina Power: il messaggio di addio su Instagram è toccante

Una grave perdita per Romina Power: l’artista statunitense ha postato sul proprio account social un messaggio doloroso. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha detto addio per sempre ad una persona molto vicina alla sua famiglia. Come dicevamo in apertura si tratta di un grandissimo produttore cinematografico americano, amico sia suo che di sua sorella Taryn, come ha scritto lei stessa. È Michael Butler, classe 1926, famoso in tutto il mondo per il musical rock “Hair”. (continua a leggere dopo le foto)

Michael Butler morto

Morto Michael Butler, produttore americano noto per il musical “Hair”

«Ha lasciato il corpo Michael Butler, produttore del musical HAIR e grande amico sia di Taryn che mio. Aveva 95 anni», queste le parole di Romina Power accompagnate anche da un’immagine del volto noto. Michael Butler si è spento lunedì 7 novembre 2022 a Santa Barbara. La famiglia che gli è rimasta accanto fino alla fine non ha voluto fornire troppi dettagli sulla sua dipartita. (continua a leggere dopo le foto)

Michael Butler morto

Romina Power in lutto: l’annuncio triste sui social

Un periodo molto difficile, complicato, per Romina Power: non soltanto per questo terribile lutto. La cantante da settimane sta facendo i conti anche con dei problemi alle gambe. A dare la notizia è stata lei stessa sempre attraverso i suoi canali social: «Ho un problema di salute. Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei… Devo ammettere che non riesco proprio a camminare… Ho problemi di deambulazione. I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa». Per queste difficoltà l’artista si è vista costretta a rimandare diversi impegni di lavoro. Leggi anche l’articolo —> Romina Power, annuncio sui social: “È stata dura, ma ce l’ho fatta”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure