Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, splendido annuncio sui social: “È stata dura, ma ce l’ho fatta”

Romina Power, splendido annuncio sui social: “È stata dura, ma ce l’ho fatta”

romina power instagram

Personaggi Tv. Romina Power Instagram. La famosa cantante si è lasciata andare ad uno splendido annuncio sui social. La Power è molto attiva su Instagram, dove spesso pubblica foto e video che ritraggono attimi della sua vita privata. Proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ricevuto migliaia di interazioni. I fan hanno appreso con gioia la notizia diffusa dall’ex moglie di Al Bano e le hanno fatto sentire tutto il loro calore tra i commenti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Romina Power, confessione choc: “Con chi ho avuto una storia d’amore”

Romina Power, splendido annuncio su Instagram

Romina Power, famosa cantante nonché ex moglie di Al Bano, è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. L’artista conta più di duecentomila seguaci sul famoso social network. Le sue foto sono sempre piene di like e commenti. I fan amano interagire con la cantante, che spesso risponde a molti di loro. Su Instagram, la Power pubblica foto e video che spesso ritraggono attimi della sua vita privata. I post ricevono sempre migliaia di interazioni, diventando virali in breve tempo.

Proprio nelle ultime ore, la Power ha pubblicato una foto su Instagram che ha rubato l’attenzione dei fan. La cantante si mostra in stampelle ma sorridente e nella descrizione della foto scrive: “È stata dura, ma ce l’ho fatta“. Nonostante dunque sia in stampelle, la Power ha fatto un lieto annuncio, che ha sicuramente rallegrato i fan. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Romina Power Instagram, la cantante chiede aiuto ai fan: cos’è successo

L’annuncio della Power

Nelle ultime ore, Romina Power ha pubblicato un post su Instagram che ha suscitato la curiosità dei fan. La cantante si ritrae in stampelle, ma sorridente. L’artista ha poi scritto nella descrizione: “Bellissimo show al Palazzo della Cultura a Sofia. Un pubblico adorabile! È stata dura per me, ma ce l’ho fatta“. Nonostante sia in stampelle, dunque, la Power non lascia mai solo il suo pubblico e concede uno spettacolo che sicuramente tutti avranno apprezzato.

Il post ha ricevuto migliaia di interazioni e tra i commenti qualcuno le ha chiesto informazioni in merito alle sue condizioni di salute. Lei ha risposto: “Ho problemi di deambulazione. Mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa“. Sullo spettacolo, invece, la Power sottolinea come aspettasse da tempo questo momento. D’altronde il suo volto parla da solo: nonostante appaia sofferente, Romina è felicissima perchè sa di aver portato a termine uno spettacolo al quale teneva molto.

CLICCA PER VEDERE IL POST SU INSTAGRAM DELLA POWER

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure