News Tv. Attilio Romita “GF VIP“. Momenti di sconforto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Attilio Romita non ce l’ha fatta e si è lasciato andare in un pianto liberatorio. Ormai è passato più di un mese dall’inizio del reality show e i concorrenti iniziano ad aver paura per quello che sarà dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Gli altri inquilini della casa hanno cercato di rincuorare l’ex mezzobusto del telegiornale. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita contro gli autori: scatta immediatamente la “censura”
Attilio Romita in lacrime al “GF VIP” 7
Attilio Romita è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. L’ex mezzobusto del telegiornale ha accettato questa proposta, mettendosi alla prova per la prima volta nelle vesti di concorrenti di un reality show. Nella casa più spiata d’Italia sta ben figurando. Nella scorsa puntata, però, Romita è stato bersagliato dai commenti degli altri coinquilini. Il giornalista si è sentito molto attaccato e al termine della serata è finito anche in nomination.
Dopo gli attacchi subiti nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, Romita ha resistito a lungo, poi non ce l’ha fatta più. Il giornalista si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, confessando tutte le sue paure e le sue fragilità. Romita ha paura per l’esito del televoto: teme, infatti, di essere eliminato definitivamente dal gioco. Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia hanno cercato di rincuorarlo. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video
Le parole di Attilio Romita
Attilio Romita in lacrime nella casa del “GF VIP” 7. Il concorrente del reality show teme di essere eliminato. “È un fallimento” – ha esclamato il giornalista – “Me la potevo giocare meglio. Mi sarebbe piaciuto uscire bene“. Romita probabilmente si riferisce a quanto avvenuto nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip”, dove è stato bersagliato dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Adesso, però, c’è chi cerca di rincuorarlo come Luca Salatino, con il quale il giornalista ha avuto non pochi contrasti. “Sei stato te stesso? E allora perchè te la potevi giocare meglio?” – chiede l’ex tronista – “Non c’è cosa più bella di venire qua e giocarsela. È importante il percorso che fai qua dentro. Il fallimento non sei tu, sono quelle persone che non si mettono in gioco“.