
News Tv. Andrà in onda stasera, venerdì 11 novembre 2022, una nuova puntata di Quarto Grado. L’appuntamento è per oggi alle 21.25 su Rete 4. Quarto Grado affronta i misteri di cronaca nera italiana più contorti: i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi cercano di far luce sugli omicidi e sui gialli più noti. Durante la puntata di oggi si parlerà di un caso che tiene banco ormai da mesi: quello di Liliana Resinovich. L’autopsia della vittima indica che è morta per soffocamento: in pochi credono si tratti di un suicidio.


“Quarto Grado”, le ultime novità sul caso di Liliana Resinovich
Il programma aprirà con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa il 5 gennaio scorso. La donna era scomparsa il 14 dicembre dello scorso anno ma secondo l’autopsia, sarebbe deceduta pochi giorni prima del suo ritrovamento. Cosa è successo prima della morte? Si è nascosta o era tenuta in ostaggio? I dubbi sul caso sono ancora tanti.
La donna ha lasciato a casa la fede ed entrambi i telefoni. Per 20 giorni è scomparsa, poi è stata trovata morta in un bosco avvolta dal sacchi della spazzatura. Un fatto che avvalora l’ipotesi di un omicidio. Ma tuttavia sul corpo non sono stati ritrovati segni di violenza. Quindi cosa le è successo? Forse in una chiave si trova la risposta.
Leggi anche: “Quarto grado”, il marito di Liliana Resinovich rivela: “Lei aveva un segreto”

La morte di Silvia Cipriani
Al centro della puntata anche la morte di Silvia Cipriani. La 77enne, originaria di Rieti, è stata trovata senza vita il 28 settembre scorso, dopo che era scomparsa da due mesi. Il suo corpo si trovava in un burrone a Scrocco di Montenero. Le indagini si stanno concentrando sull’automobile: ora bisognerà confrontare le impronte ritrovate con quelle dei testimoni.
É possibile seguire Quarto Grado in diretta streaming oppure on demand gratuitamente su Mediaset Infinity. Nella stessa pagina del programma trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi. Da quest’anno, La5 trasmette una replica di Quarto Grado ogni sabato alle 21:15.