Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore ed ha fatto il giro del web. La showgirl è sempre molto riservata sulla sua vita privata, ma questa volta è stata pizzicata per strada mentre si scambia dolci effusioni con un uomo. Che sia lui il nuovo compagno dell’attrice e conduttrice televisiva? Al momento si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Alba Parietti

Alba Parietti è una nota showgirl, attrice e conduttrice televisiva, nata a Torino il 2 luglio 1961. Ha iniziato la sua carriera come cantante con il nome di Alba, ma presto si è lanciata nel mondo della televisione, esordendo in Rai con il programma “Galassia 2“. Raggiunge il successo all’inizio degli anni novanta con la conduzione della trasmissione a tema calcistico “Galagol” su Telemontecarlo. Nel 1992 presenta il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. Negli stessi anni è stata protagonista anche di alcune commedie cinematografiche di successo come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez – Saint Tropez“.

Conduce poi due programmi molto noti come “Domenica In” e “Striscia la Notizia”. È stata la prima conduttrice donna del tg satirico di Antonio Ricci. Negli ultimi vent’anni, invece, il successo è andato scemando. È stata opinionista de “La Fattoria”, concorrente e poi giurata di “Notti sul ghiaccio”, opinionista de “L’Isola dei Famosi”, concorrente di “Ballando con le Stelle” ed infine concorrente di “Tale e Quale Show”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua vita sentimentale è sempre stata un po’ movimentata. Nel 1981 ha sposato l’attore Franco Oppini, dal quale ha avuto un figlio, Francesco. La coppia si è separata nel 1990, divorziando ufficialmente nel 1997. A partire dal 1991 ha avuto una relazione sentimentale durata cinque anni con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga. La relazione è stata interrotta nel 1996 a causa di un presunto flirt con Christopher Lambert. È stata poi in seguito legata sentimentalmente al finanziere Jody Vender, al principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea ed infine a Cristiano De André. (Continua dopo la foto…)

Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Alba Parietti si racconta a 360°: la sua confessione intima spiazza i fan

 

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato?

La nota showgirl Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? L’ex moglie di Franco Oppini è stata paparazzata in compagnia di un uomo. Le foto sono state pubblicate sul settimanale “Chi”. L’uomo con il quale è stata paparazzata sembra non appartenere al mondo dello spettacolo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini si chiamerebbe Fabio e dovrebbe essere coetaneo della Parietti. Il settimanale, inoltre, riporta che Fabio avrebbe raggiunto a sorpresa la Parietti per passare un weekend insieme. La 60enne lo avrebbe atteso alla stazione e insieme avrebbero raggiunto la sua villa, dove avrebbero trascorso almeno un giorno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor