Da anni il famoso conduttore televisivo Amadeus vive a Milano, vicino corso Sempione, insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio José Alberto. La loro abitazione è veramente fantastica. La casa di Amadeus ha una vista spettacolare e anche gli interni sono stati scelti con dovizia di dettagli dalla famosa coppia del mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto…)
Tutto su Amadeus
Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadeus, è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. La sua carriera è iniziata negli anni ottanta come deejay e fu scoperto da Claudio Cecchetto. Si è poi affermato negli anni novanta come conduttore televisivo. Sia per la Rai che per Mediaset ha presentato diversi quiz e programmi di intrattenimento. Di sicuro il programma che ha regalato maggior successo (oltre all’amore) ad Amadeus è “L’Eredità“, quiz televisivo in onda tutte le sere su Rai 1. Amadeus, inoltre, è stato per tre anni consecutivi il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. L’ultima edizione è stata un autentico successo. Amadeus ha infranto ogni record ed ha ottenuto un numero di ascolti veramente alto. Per questo motivo la Rai pare gli abbia offerto la conduzione e direzione artista per il quarto anno consecutivo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Amedeo Sebastiani è stato sposato con Marisa Di Martino, con la quale ha avuto una figlia, Alice. Dopo la separazione, il conduttore televisivo ha conosciuto Giovanna Civitillo, ballerina e valletta de “L’Eredità“. I due si sono fidanzati nel 2003 e sono convolati a nozze nel 2009. La coppia ha avuto un figlio, chiamato José Alberto in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, squadra di cui il conduttore è un tifoso sfegatato. (Continua dopo la foto…)
Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo
Amadeus a messa dall’ex conduttore della Rai
La casa di Amadeus
Il famoso conduttore televisivo vive insieme alla sua famiglia a Milano, in corso Sempione. L’appartamento si trova al quindicesimo piano di un grattacielo realizzato in occasione dell’Expo 2010. La vista è veramente pazzesca, ma anche l’arredamento è stato scelto con grande cura. È una casa molto grande e luminosa. Tali caratteristiche vengono evidenziate dal parquet chiaro presente in tutte le stanze. Il salone ha grandi divani bianchi e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro. Gli stessi colori si trovano nella camera da letto. In cucina, al contrario, domina il fucsia.