Home » Amedeo Goria diventa di nuovo papà? La sua fidanzata sarebbe incinta: l’indiscrezione

Amedeo Goria diventa di nuovo papà? La sua fidanzata sarebbe incinta: l’indiscrezione

Tra i protagonisti del GFVip 6 c’è anche Amedeo Goria. Inizialmente il suo comportamento all’interno della casa del noto reality di Canale 5 non è piaciuto moltissimo al pubblico, ma ora dopo qualche settimana sembra che le cose stiano migliorando. In queste ore fuori dal programma si è tornato a parlare di lui e della sua fidanzata Vera Miales, la quale stando a dei rumors sembrerebbe essere incinta. Amedeo Goria starebbe per diventare di nuovo papà? Le foto pubblicate da Fanpage non lascerebbero alcun dubbio. (Continua a leggere dopo la foto)

Amedeo Goria papà, la sua fidanzata Vera Miales sarebbe incinta: l’indiscrezione

Il concorrente del GFVip 6 Amedeo Goria starebbe aspettando un figlio dalla sua fidanzata Vera Miales, la quale stando a degli scatti rubati sembra essere incinta. Le sue forme arrotondate messe in risalto da un vestito bianco aderente sembrano non lasciare dubbi. “Vera Miales è incinta di Amedeo Goria o solo un po’ fuori forma?”: è questo l’oggetto di una segnalazione arrivata a Fanpage.it. Allegate, una serie di foto inedite che ritraggono la barista, modella e fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip, mentre getta la spazzatura e si intrattiene a chiacchierare con la sorella, in una stradina nei pressi della sua abitazione. Fanpage, dopo aver pubblicato gli scatti inediti, ha contattato Vera Miales, la quale si è trincerata in un semplice “no comment”. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda questa sera 1 Ottobre 2021 su Canale 5, Alfonso Signorini potrebbe parlarne con Amedeo Goria. Non resta che seguire il programma per capire cosa accadrà.

La donna ha sempre difeso il noto giornalista

Il rapporto tra Vera Miales e Amedeo Goria sembra essere ben solido. La fidanzata del noto giornalista lo ha sempre difeso. Quando nella casa lo accusavano di essere troppo pesante nei confronti di alcune concorrenti, Vera è partita immediatamente all’attacco e ha dichiarato: «Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me. È chiaro il loro gioco. Hanno puntato Amedeo perché sanno che è uno dei più forti». Cosa accadrà ora? La donna uscirà allo scoperto oppure prima chiederà alla redazione del GFVip 6 di parlarne con Amedeo? Per ora non si può far altro che rispettare il suo “no comment”.

GF VIP 6, Amedeo Goria smaschera gli autori: “Sono contenti se faccio il seduttore”