Personaggi Tv. Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 22. Il ballerino aveva partecipato alla scorsa edizione del programma per un infortunio alla caviglia e quest’anno Maria De Filippi gli ha dato una seconda chance. Non appena è uscito dagli studi televisivi, ad aspettarlo c’era una persona per lui molto importante. Il ragazzo è uscito dalla scuola e si è goduto i fuochi d”artificio e la visita di un caro amico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici” 22, Mattia riceve una bellissima proposta in finale: di cosa si tratta
Leggi anche: Maria De Filippi, è accaduto dopo la finale di “Amici”: la notizia poco fa
“Amici”, l’abbraccio tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli dopo la vittoria
Ad aspettarlo fuori dagli studi televisivi di Amici, Mattia Zenzola ha trovato non solo i suoi familiari, ma anche un amico speciale, Christian Stefanelli. I due si sono conosciuti ad Amici durante la scorsa edizione e hanno stretto fin da subito un legame molto forte. Mattia e Christian sono diventato inseparabili. Cos’è successo quando Mattia ha trovato l’amico fuori ad aspettarlo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent
Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi
La dedica dell’amico al ballerino
“Ti voglio un bene dell’anima fratello mio, aspettavo solo questo”, ha scritto Christian sotto un video pubblicato sui social. Nel filmato i due si abbracciano, felici di rivedersi. Mattia ha ancora addosso gli abiti della finale e tiene in mano l’enorme trofeo. La scena tra i due ballerini ha emozionato particolarmente i loro fan che hanno commentato il bellissimo gesto. (Continua dopo le foto)
La confessione di Mattia a “Verissimo”
Silvia Toffanin aveva chiesto prima della finale a Mattia del suo tatuaggio. Il ragazzo si è emozionato pensando all’amicizia che li lega. “Non potevo avere compagni migliori. Siamo molto diversi e ci completiamo a vicenda. Non ero abituato ad avere così tanti amici. Addirittura con uno di loro ho fatto il mio primo tatuaggio. Non è un caso che il programma si chiami così. L’ho fatto l’anno scorso con Christian, che è entrato nel mio cuore sin da subito”, ha detto alla Toffanin.