Home » Arisa ha ricevuto una proposta “intrigante” da Max Felicitas: fan interessati

Arisa ha ricevuto una proposta “intrigante” da Max Felicitas: fan interessati

Arisa ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincendo nella categoria “Nuove Proposte”. Ha poi proseguito la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria Big, per sei volte (2010, 2012, 2014, 2016, 2019 e 2021). Dal 2010 ha dato il via anche alla sua attività televisiva, prendendo parte a programmi come: Victor Victoria – Niente, X Factor e Amici di Maria De Filippi. Ora è la protagonista assoluta di Ballando con le Stelle. In queste ore l’artista ha ricevuto una proposta decisamente curiosa. Arisa è pronta per un calendario hot? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Arisa pronta per un calendario hot? La proposta intrigante di Max Felicitas

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi e al Festival di Sanremo 2021, Arisa ha deciso di mettersi in gioco anche a Ballando con le Stelle su Rai 1. Nel frattempo è uscito anche il suo nuovo album Ero romantica. La cantante in quest’ultimo periodo ha deciso di dare una svolta provocante alla sua carriera e in generale alla sua vita. Che dire? Arisa non riesce mai a stare ferma come ha dichiarato lei stesa alle pagine de Il Giornale: «Quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva». Poi l’artista non ha nascosto di essere pronta persino ad accettare un’eventuale proposta all’interno di un film per adulti.

Questa sua affermazione è stata subito colta da Max Felicitas. Il noto attori di film a luci rosse le ha scritto su Instagram: «Oggi mi sono alzato e ho letto la tua dichiarazione, che prenderesti in considerazione l’idea di fare qualcosa sul soft porn. La mia proposta è quella di realizzare un calendario insieme, una cosa soft, elegante, un ‘vedo non vedo’, in cui il ricavato va in beneficenza. Se ti va, ne possiamo parlare, mi metto a disposizione». Ora non resta che attendere la risposta della cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ero romantica”, il nuovo album dell’artista racchiude le sue due anime

In una lunga intervista a Vanity Fair, Arisa ha parlato del suo nuovo album Ero Romantica: «Questo disco è anche una denuncia del perbenismo imperante, delle presunte “vergogne”, quelle che la gente rinnega, copre. Io non mi vergogno di niente: dal sesso al romanticismo, passando per il masochismo, il menefreghismo. La vera svolta secondo me arriva quando prendiamo coscienza di questo: tutti siamo tutto». Infitti, il disco racchiude le sue due anime, ovvero quella romantica e quella erotica. Poi ha aggiunto: «Ora ho 39 anni, sono adulta, ho voluto descrivere tutte le parti di una donna. Il romanticismo, che magari era già venuto fuori nei lavori passati, ma anche l’essere sensuale o aggressiva. Una donna è tante cose, l’essere umano è tante cose. Per esempio, l’ultimo singolo, Altalene, che ho scritto io, racconta una delle idee che ho sull’amore, ovvero che una può anche decidere di essere un po’ schiava. In passato l’ho fatto, perché era l’unica cosa che mi rendeva felice. Sono stata alle condizioni dell’altro».

“A 11 anni la prima volta”, Arisa spiazza tutti: le sue parole