Sicuramente conoscerete Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Sono una delle coppie più famose formatesi nella casa del “Grande Fratello”. Il loro amore è nato proprio a Cinecittà. Oggi, a distanza di anni, la loro storia procede ancora a gonfie vele ed hanno avuto anche dei figli. Tra questi, la figlia Matilda è veramente uno spettacolo. Se non la conoscete, in questo articolo vi mostriamo le sue foto. (Continua dopo la foto…)
La storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie storiche formatesi durante il reality show “Grande Fratello“. I due parteciparono alla quarta edizione del famoso programma televisivo in onda su Canale 5. Per Ascanio fu un vero e proprio colpo di fulmine. Katia, invece, impiegò più tempo per innamorarsi di lui, anche perchè era contesa da Patrick Ray Pugliese. Alla fine, però, tra i due scoppiò l’amore e ad oggi, dopo ben diciassette anni, la loro storia procede ancora a gonfie vele. I due si sono sposati il 30 aprile 2005 a Bracciano. La coppia ha avuto due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. Dopo diciassette anni, Katia e Ascanio si amano come il primo giorno e lo testimoniano gli scatti di coppia che pubblicano sui social. (Continua dopo la foto…)
“Benvenuta principessa”. L’attore ha avuto una figlia per la prima volta a 52 anni
Katia e Ascanio, la figlia Matilda è bellissima
Dal frutto dell’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono nati due splendidi figli: Matilda e Tancredi. Entrambi sono bellissimi, ma di recente, dopo uno scatto pubblicato da Ascanio sui social, la primogenita della coppia ha lasciato i seguaci a bocca aperta. La sua bellezza è mozzafiato. Somiglia molto al papà, anche se ha qualche tratto della mamma. Ascanio sui social scrive: “Ho lasciato Katia per la mia nuova fidanzata… Matilda“. D’altronde è risaputo che per un papà premuroso la figlia sarà sempre la sua fidanzata. Lo scatto pubblicato da Ascanio su Instagram ha raggiunto circa 18 mila like. Il pubblico dei social ha gradito e nei commenti fioccano i complimenti per la bella Matilda. Tutto merito di mamma e papà!