Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ci rivediamo”. È ufficiale: Belen e Stefano de Martino, la showgirl rompe il silenzio finalmente

“Ci rivediamo”. È ufficiale: Belen e Stefano de Martino, la showgirl rompe il silenzio finalmente

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? È la domanda che si pongono i fan da qualche settimana, ovvero da quando sono stati avvistati insieme a Milano. La loro storia d’amore è fatta di tantissimi tira e molla. Di mezzo, però, c’è anche un figlio, Santiago. Adesso è proprio la showgirl argentina a rompere definitivamente il silenzio. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

 

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati per anni una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Quando si sono conosciuti, nell’aprile 2012, entrambi erano reduci da una relazione amorosa: Belen era stata fidanzata con Fabrizio Corona, mentre Stefano aveva avuto una storia con Emma Marrone. I due si sono conosciuti durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo una breve frequentazione, Belen e Stefano hanno deciso di uscire allo scoperto, fidanzandosi ed in seguito convolando a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel frattempo, però, era già nato Santiago, unico figlio della coppia. Nel 2015, attraverso un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato la fine della relazione con De Martino. I due sono ritornati insieme nel 2019, ma si sono separati di nuovo. Questa volta la separazione sembrava definitiva. Belen ha avuto addirittura una figlia con un altro uomo. Adesso, però, che la storia con Antonino Spinalbese è finita, i due sono apparsi nuovamente molto vicini. (Continua dopo la foto…)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

Belen e Stefano sono tornati insieme?

Da settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si fanno vedere insieme. Una volta durante una cena a lume di candela, un’altra sotto casa di lui, un’altra ancora nell’appartamento di lei o ad una festa di amici in comune. I fan allora si chiedono: sono tornati insieme? Finalmente, dopo settimane di silenzio, è proprio la soubrette argentina a parlare in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera“Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”, ha dichiarato la showgirl. Nessun commento, invece, da parte di De Martino, che presto tornerà in tv con lo show “Stasera tutto è possibile”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure