Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez sommersa di insulti dopo la foto dei figli: tutto per un dettaglio

Belen Rodriguez sommersa di insulti dopo la foto dei figli: tutto per un dettaglio

È mai successo che Belen Rodriguez abbia postato uno scatto sui social senza finire nell’occhio del ciclone? L’influencer e conduttrice tv ha pubblicato poche ore fa sui suoi canali un collage molto particolare che ha letteralmente diviso il popolo del web. Ha suscitato scalpore per un dettaglio, che ai più non è piaciuto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli, le toccanti parole sull’addio di Totti e Ilary

belen

Belen Rodriguez sommersa di insulti dopo la foto dei figli

Belen Rodriguez, come saprete, ha due figli: Santiago e Luna Marì. Il primo è nato dalla relazione con Stefano De Martino; la seconda invece dalla storia con Antonino Spinalbese. La modella argentina pubblica spesso scatti con i figli nelle Instagram Stories. Post che non sempre raccolgono complimenti, like. Non mancano, infatti, utenti che sono sempre pronti a commentare le scelte della showgirl. Un esempio? L’ultimo post. (continua a leggere dopo le foto)

belen

Rodriguez

Critiche a non finire per un dettaglio

L’ultimo post di Belen Rodriguez è alquanto singolare: sullo sfondo vi è un ritratto della conduttrice senza veli, in tutto il suo splendore; in primo piano invece uno scatto dei figli della showgirl. Nello specifico c’è il dolce Santiago che tiene in braccio la piccola Luna Marì. Una foto che esprime tanta tenerezza. I followers della Rodriguez hanno contestato però l’abbinamento e si sono scatenati nei commenti. La cornice con l’immagine al naturale della soubrette ha fatto storcere il naso a parecchi. (continua a leggere dopo le foto)

belen

Belen Rodriguez, una valanga di commenti negativi su Instagram

Gli utenti si sono dati un gran da fare in basso all’ultimo collage pubblicato da Belen Rodriguez: “Per forza nuda riflessa nella cornice di specchio per ritrarre la maternità eh”, ha scritto una signora. “Belen, dai, la foto dei tuoi figli è bellissima. Tu però una maglia la potevi mettere”, ha aggiunto un follower. “Perché non metterci anche un po’ di tetta va!”, ha fatto eco un utente. C’è stato ovviamente anche chi si è schierato dalla parte della showgirl. (continua a leggere dopo le foto)

belen

“Le apparenze a volte ingannano”, fan la difendono

“Mamma mia sempre a criticare”, ha osservato un ammiratore di Belen Rodriguez. “Avessi io il fisico suo starei sempre senza veli, altro che!”, ha rimarcato una fan. E ancora commenti come “Le apparenze a volte ingannano e bisognerebbe smettere di giudicare sempre le persone” o “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Bellissima foto!”. Leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini, lo sfogo sulla cugina Marisa che lotta con 5 malattie rare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004