Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen e Stefano, weekend “segreto” insieme: la coppia beccata dai paparazzi

Belen e Stefano, weekend “segreto” insieme: la coppia beccata dai paparazzi

Secondo alcuni rumorsBelen RodriguezStefano De Martino avrebbero trascorso un weekend “segreto” di passione insieme a Brescia in un meraviglioso resort. La foto scattata dai paparazzi e pubblicata dal settimanale “Chi” sembra eloquente. I due hanno smentito un ritorno di fiamma, ma Belen ha confermato che ogni tanto vede l’ex marito. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono senza ombra di dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è fatta di alti e bassi. Si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Entrambi erano reduci da una relazione amorosa: Belen era stata fidanzata con Fabrizio Corona, mentre Stefano aveva avuto una storia con Emma Marrone. Per entrambi  è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo una breve frequentazione, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Belen e Stefano sono convolati a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago. Nel frattempo era già nato un figlio, Santiago. Il loro matrimonio è durato fino al 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato la fine della relazione con De Martino. I due hanno intrapreso percorsi di vita differenti, salvo poi ritrovarsi nel 2019. Ci hanno riprovato, ma anche questa volta non c’è stato nulla da fare. Si sono separati di nuovo, prendendo strade diverse, questa volta sembrava definitivamente. Belen ha avuto addirittura una figlia con un altro uomo. Adesso, però, i due sono apparsi nuovamente molto vicini e la showgirl non ha negato di aver rivisto l’ex marito. (Continua dopo la foto…)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

Belen, weekend segreto insieme a Stefano?

Secondo il settimanale “Chi”, che ha pubblicato una foto dei due insieme, Belen e Stefano avrebbero trascorso un weekend “segreto” di passione in un resort a Brescia. I due sono stati pizzicati dai paparazzi nella struttura vicino la città lombarda, non lontana da Milano, dove vivono entrambi. I due pare abbiano deciso di vivere alcuni momenti di privacy per provare a ricostruire un amore terminato nel primo lockdown. Al momento, però, la showgirl argentina ha dichiarato di stare bene da sola e di preferire vivere a casa insieme ai figli, senza procedere con una convivenza.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure