Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bianca Berlinguer e Luigi Manconi matrimonio rimandato: cos’è successo

Bianca Berlinguer e Luigi Manconi matrimonio rimandato: cos’è successo

Bianca Berlinguer è una giornalista e conduttrice televisiva italiana e volto noto di Cartabianca, programma d’attualità di Rai 3. Inoltre, dal 1º ottobre 2009 all’8 agosto 2016 ha diretto il TG3. Nell’ultimo periodo si era parlato moltissimo del suo matrimonio con Luigi Manconi. I due, dopo 25 anni di relazione, avevano deciso di convolare a nozze, ma a quanto pare il giorno del fatidico “Sì” sembra essere saltato. Bianca Berlinguer e Luigi Manconi hanno deciso di rimandare il loro matrimonio e la nota giornalista ha spiegato il motivo di questa loro decisione durante una lunga intervista al Corriere della Sera. (Continua dopo la foto)

Bianca Berlinguer e Luigi Manconi matrimonio rimandato: cos’è successo

La notizia del matrimonio tra Bianca Berlinguer e Luigi Manconi era emersa per caso, quando un settimanale aveva divulgato le pubblicazioni. La conduttrice di Cartabianca, che ha accettato la proposta all’età di 62 anni, voleva tenersi il grande giorno tutto per sè senza far spargere troppo la voce, ma purtroppo non è stato così. Durante una lunga intervista la Corriere della Sera, la Berlinguer ha ammesso che lei e Luigi Manconi hanno deciso di sposarsi all’improvviso, un modo originale per festeggiare le nozze d’argento. Sì, avere capito bene. I due fanno coppia fissa già da bene 25 anni. Nonostante la notizia delle pubblicazioni di matrimonio sia apparsa a dicembre, la coppia ha scelto di non affrettare le cose e di voler aspettare la fine di questa emergenza sanitaria prima di convolare a nozze e per questo almeno per il momento il loro matrimonio è stato rimandato. (Continua dopo la foto)

Come nelle favole

La storia d’amore tra Bianca Berlinguer e Luigi Manconi va avanti da 25 anni. I due hanno anche una figlia, Giulia, di 23 anni. La loro vita sentimentale è stabile e procede a gonfie vele, nonostante gli alti e bassi della vita come capita in tutte le coppie. Quelle con Luigi Manconi, non saranno le prime nozze della Berlinguer. La giornalista è stata sposata con il collega Stefano Marroni, da cui ha divorziato nel 1995 ma con il quale ha conservato ottimi rapporti. Inoltre è stata legata sentimentalmente anche con Saverio Vallone e Valerio Merola. Anche nel passato di Manconi c’è un matrimonio, ma sulla sua ex-moglie non si hanno notizie. Dalla loro relazione sono nati due figli, Giacomo e Davide.

Chi è Bianca Berlinguer, tutto sulla nota conduttrice e giornalista italiana

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004