Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carmen Di Pietro, la confessione choc sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Carmen Di Pietro, la confessione choc sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Carmen Di Pietro in una lunga intervista al settimanale “Gente” ha raccontato il dramma della figlia Carmelina, avuta durante la relazione con Giuseppe Iannoni. La bambina ha rischiato di morire e la showgirl ha pregato ogni giorno Padre Pio affinché la sua bambina si salvasse. I problemi di salute risalgono a qualche tempo fa. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Rita Dalla Chiesa, il tweet straziante commuove i fan

di Pietro

Carmen Di Pietro, la confessione sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Carmen Di Pietro, protagonista all’ultima edizione dell’«Isola dei Famosi», ha ammesso di avere rapporto complicato con le malattie. Un atteggiamento che nasce probabilmente dal fatto che la figlia Carmelina ha rischiato di morire quando è nata. La confessione a cuore aperto dell’opinionista tv è arrivata in un’intervista concessa a “Gente”. “È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla‘. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”, ha rivelato. (continua a leggere dopo le foto)

Carmen di Pietro

Carmen di Pietro

Il conforto nella fede: “In ospedale c’era una statua di Padre Pio”

In ospedale c’era una statua di Padre Pio, figura sacra a cui Carmen Di Pietro si è “rivolta”. Ha pregato moltissimo. In uno dei momenti più dolorosi della sua vita la showgirl si è aggrappata e ha trovato conforto nella fede. Nell’intervista a “Gente”, l’ex naufraga ha svelato quella che ritiene essere la sua paura più grande: “Per me è la malattia, quella che non ti fa più riconoscere le persone care, i figli. Di quello ho il terrore”. Al settimanale la soubrette si è aperta come forse mai prima d’ora svelando le sue fragilità. Nelle battute conclusive la Di Pietro ha parlato anche della sua vita sentimentale. (continua a leggere dopo le foto).

Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro pronta ad innamorarsi ancora

Da quando si è lasciata con il padre dei suoi figli, nel 2016, Carmen Di Pietro è single, ma è pronta per vivere un nuovo amore. “Innamorarmi ancora? Magari, ma non me lo vado a cercare con il lanternino. Se ci deve essere un incontro deve avvenire in modo spontaneo. Sennò me ne sto sola. E pure bene”, ha dichiarato la showgirl. Leggi anche l’articolo —> La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti: interviene Lory Del Santo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004