Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolina Marconi, triste annuncio: “Non posso farlo”

Carolina Marconi, triste annuncio: “Non posso farlo”

Nelle ultime ore, Carolina Marconi, ex concorrente del “Grande Fratello”, si è lasciata andare su Instagram ad un triste annuncio. “Non posso farlo“, ha esclamato sui social, esprimendo anche tutto il suo rammarico. Le sue parole hanno spezzato il cuore dei fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi riportiamo cosa ha detto la Marconi. (Continua dopo la foto…)

Chi è Carolina Marconi

Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana. È divenuta famosa in seguito alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Carolina conobbe Tommy Vee (oggi famoso deejay), con il quale ebbe un breve flirt amoroso.
In seguito la Marconi è stata protagonista con “Tintoria Show” e “Baciati dall’amore” in televisione, mentre con “Matrimonio al Sud” al cinema.

Dopo un periodo di pausa dalla televisione italiana, Carolina è ricomparsa come ospite in alcune trasmissioni famose per parlare del calvario vissuto negli ultimi mesi. All’ex gieffina, infatti, è stato diagnosticato un tumore al seno. La Marconi ha documentato tutto il suo percorso sui social, ottenendo grande sostegno dai fan. I suoi seguaci sono sempre in apprensione e seguono passo passo l’evolversi della malattia che ha colpito l’ex concorrente del “Grande Fratello”.

Di recente, Carolina ha annunciato di aver sconfitto definitivamente il tumore. Adesso il suo sogno è quello di diventare mamma. Da anni, infatti, è legata ad Alessandro Tulli. I due desiderano avere un bambino. (Continua dopo la foto…)

“È finita”: Carolina Marconi, la notizia improvvisa in questi minuti

Carolina Marconi parla della sua malattia attraverso Instagram: un inno di speranza

L’annuncio su Instagram

Sul suo account Instagram, Carolina Marconi si è lasciata andare ad un nuovo e triste annuncio. L’ex gieffina ha pubblicato una foto insieme al fidanzato ed ha dichiarato: “Io e Ale avevamo pensato di adottare un bimbo visto le tante difficoltà… Ci stiamo facendo seguire da un avvocato purtroppo non sono idonea a intraprendere un‘adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita”.

Le sue parole ovviamente hanno gettato nello sconforto i fan. La showgirl poi ha proseguito, dicendo: “Più di 900 mila persone in Italia “guariti di tumore“ non possono essere libere di guardare il futuro senza convivere con l’ombra della malattia e per questo è molto difficile adottare un bambino, ottenere un mutuo, farsi assumere. Una vera e propria discriminazione. Ci sono paesi come la Francia, Olanda, Lussemburgo, Portogallo, Belgio che hanno aderito al riconoscimento del Diritto dell’oblio oncologico con l’obiettivo di ottenere una legge che tuteli le persone che hanno avuto una neoplasia”.

carolina marconi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor