Home » Charlene di Monaco, il dettaglio che scatena il sospetto

Charlene di Monaco, il dettaglio che scatena il sospetto

La principessa Charlenne di Monaco è tornata nel principato dopo dieci mesi in Sudafrica. Un dettaglio, però, non è sfuggito ai più attenti e scatena il sospetto sulla principessa. Quanto tempo resterà nel principato? E soprattutto, è veramente felice di essersi ricongiunta al marito e all’intera famiglia? (Continua dopo le foto…)

charlene di monaco

Charlene di Monaco torna dopo dieci mesi in Sudafrica

Charlene Lynette Grimaldi, nata Wittstock e meglio nota come Charlene di Monaco, è la principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. Da un po’ di tempo, la principessa era scomparsa dai social, dove pubblicava solo frasi o video vecchi. Di recente ha poi pubblicato una foto in cui appare sorridente, con i capelli corti e molto dimagrita. La didascalia della foto è mistica: “Dio vi benedica“.
Charlene è rimasta per circa dieci mesi in Sudafrica pare a causa di una malattia che le impediva di prendere il volo per tornare nel principato di Monaco.
Adesso la principessa è tornata, ma un dettaglio alimenta il sospetto: è veramente felice di essersi ricongiunta alla famiglia? (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene di monaco

charlene e alberto

Il dettaglio che alimenta il sospetto

Charlene di Monaco si ricongiunge alla famiglia. Dopo dieci mesi in Sudafrica, la principessa è tornata dal marito, il principe Alberto, e dai due figli. La principessa – secondo quanto fatto trapelare in via ufficiale – è stata costretta a stare lontana da casa per tre interventi alla testa. La principessa sarebbe finita più volte d’urgenza in clinica proprio quando Alberto dava per imminente un suo arrivo. Nei giorni scorsi, inoltre, si erano rincorse numerose voci che vedevano la coppia reale in crisi. La famiglia aveva raggiunto Charlene in Sudafrica, ma gli scatti sembrava quasi forzati, al punto da far pensare ad una messinscena per salvare la faccia.

Adesso la principessa è tornata a Monaco, ma un dettaglio alimenta il sospetto. Per il portale Dagospia, infatti, la moglie di Alberto non sembrava felice quando ha messo piede a Monaco prima di ricongiungersi definitivamente al consorte. “Una riunione piena di gioia ed emozione”, è stato il commento a corredo delle foto di Charlene insieme alla famiglia riunita. I sospetti, però, sono molti e dunque c’è chi si domanda: “Quanto tempo rimarrà a Monaco?”.